DAL BLOG CARICAVINCENTE.IT

L'antidoto alla donna narcisista mockup

L'ANTIDOTO ALLA DONNA NARCISISTA

La strategia per difendersi dalla donna narcisista, contromanipolarla, sedurla, riconquistarla o liberarsi per sempre da lei

COME TRATTARE UNA DONNA NARCISISTA???

Se sei capitato su questa pagina, molto probabilmente hai l’impressione (o la certezza) di avere a che fare con una donna narcisista e manipolatrice, oppure con una donna che presenta tratti narcisistici di personalità.

Non conta lo status della vostra relazione. Potrebbe benissimo trattarsi di tua moglie, di una tua amante, della tua ex o di una ragazza che stai frequentando ultimamente. In ogni caso, hai riconosciuto alcuni schemi manipolatori nei suoi modi di fare, e adesso sei qui in cerca di maggiori informazioni su come gestire la relazione con lei.

Il narcisismo è un disturbo molto diffuso ed in forte crescita nella nostra società. E al contrario di quanto si crede, i narcisisti sono equamente distribuiti tra uomini e donne. Purtroppo però, in Italia si parla molto raramente del narcisismo femminile, per diversi motivi:

  • la donna viene sempre vista come vittima, e mai come carnefice;
  • gli uomini che sono vittime di narcisismo, tendono a soffrire in silenzio;
  • le manipolazioni della donna narcisista sono subdole e difficili da riconoscere;
  • la maggior parte delle donne tossiche sono narcisiste covert, ovvero “nascoste”.

Quindi, non è sempre facile smascherare una narcisista ad un primo colpo d’occhio.

Ed è per questo che molte donne narcisiste, tossiche e manipolatrici restano impunite, continuano nell’ombra a mettere in atto le loro malefiche manipolazioni, approfittandosi di uomini troppo buoni che le lasciano fare, e di una società che tende a dar loro sempre ragione.

Non è facile costruire una relazione sana con una donna narcisista, perché lei pensa solo a sé stessa, ti manipola, usa il ricatto emotivo e la violenza psicologica, non presta attenzione ai tuoi bisogni e spesso tradisce o scompare dalla tua vita. 

 

Insomma, non c’è da stupirsi del fatto che tanti uomini soffrono a causa di una donna narcisista.

uomo abusato da donna narcisista

Forse anche tu ti trovi in una delle seguenti situazioni:

La tua donna potrebbe essere affetta da disturbo narcisistico di personalità, come potrebbe invece solo presentare alcuni tratti narcisistici. In entrambi i casi imposterà la relazione con te secondo un modello ben preciso, ti creerà un sacco di problemi e farà sorgere in te diversi dubbi:

É possibile costruire una relazione appagante con una narcisista? Come far innamorare una donna narcisista? Come difendersi dalle sue manipolazioni? Cosa fare quando si allontana da te, sparisce oppure ti lascia?

Proprio per rispondere a tutte queste domande, e per aiutare i numerosi uomini che si ritrovano ad affrontare una relazione con una donna narcisista e manipolatrice, il team del blog Carica Vincente ha deciso di sviluppare una guida completa per sopravvivere alla tossicità femminile: “L’Antidoto Alla Donna Narcisista”.

Cos'è "L'antidoto alLA DONNA narcisista"?

L’Antidoto Alla Donna Narcisista è il manuale più avanzato e più completo in Italia sulla tossicità femminile. Ti aiuta a capire chi è la donna narcisista, come si comporta e come gestire nel migliore dei modi il rapporto con lei. Ecco cosa troverai al suo interno:

IL CONTENUTO DEL MANUALE

Capitolo 1 - Focus sul narcisismo femminile

In questo capitolo scoprirai le caratteristiche di una donna narcisista e come distinguere tra una narcisista patologica e un donna che presenta solamente dei tratti narcisistici di personalità. Inoltre verrà effettuato un preciso confronto tra narcisismo overt, narcisismo covert, disturbo istrionico e disturbo borderline di personalità.

Capitolo 2 - La narcisista nelle relazioni di coppia

Come funziona la relazione con una donna narcisista e quali sono le sue fasi tipiche? In questo capitolo scoprirai a quali tipi di uomini si lega la narcisista, come si comporta con il partner, cosa pensa, cosa vuole e cosa prova. Inoltre risponderemo a domande molto importanti: la narcisista si innamora? La narcisista può cambiare?

Capitolo 3 - Come contromanipolare la manipolatrice

La donna tossica (narcisista, ma anche istrionica o borderline) mette in atto diverse forme di manipolazione per sottomettere il partner ed ottenere ciò che vuole da lui. In questo capitolo imparerai a conoscerle una ad una, a difenderti da ciascuna di esse e anche a contromanipolare in modo efficace la manipolatrice.

Capitolo 4 - Come gestire la relazione con una donna narcisista, istrionica o borderline

Se ti trovi in una relazione tossica con una donna manipolatrice, dovrai imparare ad utilizzare diverse tecniche utili a proteggerti e mantenere un certo controllo, così da non permettere a lei di distruggere la tua vita. In questo capitolo scoprirai tutto ciò che c'è da sapere sulla gestione efficace di una relazione di questo tipo.

Capitolo 5 - Come riconquistare una donna narcisista

La tua donna narcisista ti ha lasciato, si è allontanata da te oppure ha perso interesse nei tuoi confronti? Vuoi riconquistarla e farla tornare nella tua vita? Esistono 6 tecniche di riconquista infallibili che ti renderanno questo compito molto più facile: destabilizzeranno la tua ex narcisista e faranno in modo che sia lei a correrti dietro!

Capitolo 6 - Come liberarsi definitivamente da una donna narcisista e dimenticarla

Quando la relazione tossica inizia a diventare insopportabile e capisci che non c'è margine di miglioramento, inizi a considerare seriamente l'idea di chiudere per sempre con la tua partner narcisista. Ma sarà così facile liberarsi di lei? Scopri come trovare il coraggio per agire, a cosa prepararti e come dimenticarla per sempre, tornando finalmente ad essere un uomo felice e libero.

COSA OTTIENI NELLA PRATICA?

L’Antidoto Alla Donna Narcisista è un e-book in formato digitale (pdf ad alta risoluzione) composto da 160 pagine suddivise in 6 capitoli. Puoi leggerlo con il computer, lo smartphone o qualunque altro dispositivo. Se preferisci, puoi anche stamparlo.

Dopo aver completato l’acquisto, avrai l’accesso immediato ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento. Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

L'antidoto alla donna narcisista mockup

ACQUISTA ORA L'E-BOOK!

L'antidoto alla donna narcisista mockup

a 67 €

In offerta a solo 37 €

DOMANDE FREQUENTI

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, PostePay, carta prepagata e PayPal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a info@caricavincente.it e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! La guida è in formato .pdf, leggibile con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggerlo ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Inviaci una mail a info@caricavincente.it e saremo felici di risponderti.