Come farlo innamorare di nuovo di me: tecniche e consigli avanzati

/ /
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su google

Forse già lo sai, ma l’unico modo per riconquistare un uomo è quello di farlo innamorare di nuovo di te, proprio come quando la vostra relazione era agli albori e tutto andava a gonfie vele tra di voi.

Se ti stai chiedendo “come faccio a far innamorare di nuovo di me il mio ragazzo / mio marito?” sei capitata nel posto giusto, dato che in questo articolo ti svelerò le tecniche più potenti non solo per ricreare attrazione nei confronti del tuo ex, ma anche per farlo rinnamorare.

In questo momento potresti trovarti in due situazioni distinte e ben diverse tra loro:

  • Il tuo ex ti ha già lasciata, non state più insieme. Vuoi sapere come riconquistarlo.
  • Tuo marito o il tuo compagno ti ha detto che non prova più gli stessi sentimenti di prima, e senti che è in procinto di lasciarti. Forse ha già un’amante. Vuoi sapere come farlo innamorare di nuovo di te per superare questa crisi di coppia.

Non preoccuparti, dato che nei prossimi paragrafi copriremo entrambi i casi. Ma prima di tutto voglio invitarti ad effettuare un semplice test online per verificare le tue reali probabilità di riconquista.

Ci vogliono solo due minuti per completarlo: dovrai rispondere a 15 semplici domande sulla tua relazione con l’ex, ed otterrai all’istante un risultato espresso in percentuale.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Come farlo innamorare di nuovo: 5 consigli

Fatto il test?

Benissimo, ora siamo pronti per vedere come farlo innamorare di nuovo di te. Se seguirai i 5 consigli che sto per darti è molto probabile che tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo.

Se poi vorrai approfondire, ti consiglio la lettura del mio ebook “Il Codice Della Riconquista“, in cui trovi il metodo completo per riconquistare il tuo ex fidanzato o marito, e ricostruire con lui una relazione ancora più appagante di prima. Puoi anche scaricarne un estratto gratuito in questa pagina.

1. regalagli la tua assenza

Se in questa fase l’uomo che ami non sta ricambiando i tuoi sentimenti, l’errore più grave che tu possa commettere è quello di stargli addosso e pressarlo.

So che ti viene naturale insistere, provare a “farlo ragionare”, implorarlo oppure dimostrargli in tutti i modi possibili quanto questa relazione sia importante per te. La verità però è che più cercherai di trattenere il tuo uomo al tuo fianco, più lui sentirà l’esigenza di allontanarsi per non tornare mai più…

La mossa più saggia allora, come testimoniano diversi studi scientifici effettuati sulle crisi di coppia, è quella di farsi momentaneamente da parte e regalare al partner la propria assenza.

Questo significa che se lui ti ha lasciata dovresti intraprendere il cosiddetto periodo di no contact, in modo da avere tempo per recuperare la lucidità perduta e al tempo stesso per fargli sentire la tua mancanza.

Anche se non vi siete ancora lasciati, ma lui ti ha detto che non ti ama più, dovresti seguire la stessa strategia: asseconda la sua decisione di prendervi una pausa o di lasciarvi; poi fagli sentire la tua assenza.

2. torna a splendere

Adesso devi dedicarti solo a te stessa, a recuperare la tua indipendenza e a superare la fase più intensa di dolore.

Forse in questo momento senti che solo il tuo ex potrebbe darti la cura per il male che porti dentro, ma in realtà non è così. Ci sono tantissime cose che puoi fare per tornare a sentirti meglio dopo una rottura. Ci vorrà un po’ di tempo e di impegno, ma i risultati saranno sorprendenti.

Anche quando si è in una relazione è fondamentale coltivare la propria autonomia, evitando di affidare del tutto la propria felicità al partner. Questo a maggior ragione diventa valido quando ci si lascia e si sta tentando di riconquistare l’ex o forse di dimenticarlo.

Ecco cosa potresti fare concretamente per ritrovare la tua indipendenza e tornare a splendere:

  • torna a coltivare il rapporto con i tuoi amici;
  • esci e divertiti;
  • riprendi i tuoi hobby che ultimamente avevi trascurato;
  • iscriviti ad un corso (salsa, teatro, yoga…) e conosci gente nuova;
  • fai qualcosa di nuovo, che non hai mai fatto in vita tua;
  • fai un viaggio in solitaria o con i tuoi amici;
  • passa del tempo piacevole con la tua famiglia.

Se poi seguirai il percorso che ho tracciato per te nel mio ebook Il Codice Della Riconquista , riuscirai con molta più facilità ad acquisire un grande potenziale attrattivo nei confronti del tuo ex, e al tempo stesso tornerai a sentirti meglio molto più in fretta.

Se vuoi puoi scaricare gratuitamente le prime 20 pagine dell’ebook, in cui spiego esattamente qual è la giusta mentalità da adottare se si vuole riconquistare un ex. Si tratta di informazioni fondamentali, senza le quali sarà davvero difficile per te far innamorare l’ex una seconda volta.

Se per te questa relazione valeva davvero molto, ti consiglio di non aspettare oltre, e di scaricare l’estratto gratuito tramite il modulo sottostante.

il codice della riconquista estratto per lei

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual è la mentalità giusta per riconquistare il tuo ex
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

3. fallo ingelosire

Anche quella di far ingelosire l’ex è una tecnica davvero efficace per spingerlo a tornare spontaneamente da te.

Lui non ha mai messo in dubbio il fatto di avere un grande potere nei tuoi confronti. Ti ha lasciata pensando che, molto probabilmente, se in futuro cambiasse idea e sentisse la tua mancanza, potrebbe facilmente riprenderti.

Insomma, lui pensa che in ogni caso tu saresti sempre pronta ad accogliere a braccia aperte un suo ritorno, e questa certezza non gli permette di sentire la tua mancanza o di accorgersi di quello che sta perdendo adesso che non state più insieme.

La gelosia, se usata con cautela, può rappresentare un’arma molto potente per farlo innamorare di nuovo di te. Attenzione però! Ci sono molti casi in cui far ingelosire il tuo ex potrebbe essere una tecnica più dannosa che benefica. Usala solo nelle modalità che spiego all’interno de Il Codice Della Riconquista.

4. riavvicinati al momento giusto

Dopo aver lasciato passare un sufficiente periodo di tempo ed aver reso la tua vita più interessante, puoi effettuare un graduale riavvicinamento verso il tuo ex secondo le modalità che spiego in questo articolo.

E’ fondamentale che tu non sia frettolosa, dato che un passo falso in questa fase potrebbe metterti in condizioni di venire nuovamente rifiutata dal tuo uomo ed essere costretta a ricominciare tutto da zero.

Se non ti avrà ricontattata lui in precedenza, sii tu a riprendere i contatti, ma trova una scusa ben precisa per farlo.

Test

Effettua il test gratuito e scopri le tue reali probabilità di riconquista grazie al nostro algoritmo avanzato.

Ebook

Leggi l’ebook “Il Codice Della Riconquista”, contenente il metodo più avanzato d’Italia per riconquistare l’ex

Consulenze

Affidati ad un counselor di Carica Vincente per raccontare la tua storia ed ottenere una consulenza personalizzata

Trasmettigli dei potenti stimoli

Una volta ripresi i contatti viene la parte più importante dell’intero processo, dato che dovrai cominciare a stimolarlo da un punto di vista emotivo.

Potrai farlo tramite messaggi, chiamate, una lettera, incontri casuali o veri e propri appuntamenti, a seconda della situazione in cui attualmente vi trovate.

Resta il fatto che le emozioni sono l’unica strada che ti permetterà di riconquistare il tuo ex fidanzato o marito, e ricostruire con lui una relazione appagante e duratura.

Per raggiungere tale risultato ti consiglio di applicare le tecniche avanzate contenute nel libro Il Codice Della Riconquista.

Le potenti leve psicologiche ed emotive che insegno nel manuale, ti permetteranno di far rinnamorare l’ex, e ricostruire con lui una potente connessione spirituale, base fondamentale per massimizzare la felicità di due persone che scelgono di stare insieme.

Ti garantisco che il tuo uomo non saprà resisterti e cadrà nuovamente tra le tue braccia prima di quanto tu possa immaginare 😉

  • Autore: Alessandro Donati
  • Anno di pubblicazione: 2018
  • Numero pagine: 206
  • Formato: ebook in pdf

Se ti stavi chiedendo come farlo innamorare di nuovo di te, sono sicuro che adesso tu sappia almeno qual è il prossimo passo da compiere.

Grazie per aver letto questo articolo fino in fondo, e buona fortuna per la tua relazione!

Come farlo innamorare di nuovo di me: tecniche e consigli avanzati
voto 5 (su 10 totali)

Articoli correlati

Lascia un commento