Come scoprire un tradimento: le 4 tecniche più efficaci e veloci

come scoprire un tradimento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Cosa bisogna fare per scoprire un tradimento? In che modo posso capire se il mio partner / la mia partner mi sta effettivamente tradendo?

Avere la sensazione di essere traditi dal proprio partner è semplicemente terrificante. A volte la vita di coppia può essere pesante e stressante, è vero, ma nulla è peggio di quando si inizia a dubitare della fiducia della persona che si ama.

Oltre alla costante sensazione di essere presi in giro si cade nel tranello di “vedere cose che non esistono”, magari arrivando ad accusare il partner senza nessuna prova o evidenza. Insomma, a questo punto la serenità diventa solo un lontano ricordo.

Prima di fare il passo più lungo della gamba, e anche per aiutarti a capire se effettivamente il tuo partner ti sta tradendo, ho deciso di scrivere un’intera guida dedicata a questo (scomodo) argomento.

Qui troverai tutte le informazioni che stavi cercando per capire come si fa a scoprire un tradimento, chiaramente senza dare nell’occhio. A tal proposito ci tengo subito a dirti che, come vedremo, il metodo più rapido ed efficace è quello di utilizzare mSpy (qui il sito ufficiale).

Se non sai di cosa si tratta, la sua presentazione ti lascerà molto stupito/a e incuriosito/a. mSpy è un’app spia che ti consente di mettere sotto controllo il cellulare del partner e scoprire subito se ha qualcosa da nasconderti o meno. Interessante, vero?

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire un tradimento: 4 metodi efficaci

Come ti dicevo, oggi scoprirai i metodi più efficaci per poter scoprire un tradimento. Alcuni sono più soft, mentre altri portano con sé un po’ di scorrettezza. Te lo dico per completa sincerità e per far sì che tu possa fare le dovute considerazioni.

Come vedrai, ti riporto diversi modi per scoprire un tradimento, quindi le soluzioni non mancano. Sarai tu, dopo aver terminato la lettura della guida, a dover scegliere il metodo che credi sia più adatto e idoneo alla tua situazione.

Per aiutarti ho deciso di partire dall’opzione più soft fino ad arrivare a quella “meno ortodossa”, così che tu possa avere un punto di riferimento man mano che prosegui con la lettura:

1. Prestare attenzione ai segnali di infedeltà

Per scoprire un tradimento, che tu sia uomo o donna, devi metterti nell’ottica di diventare un buon osservatore. Se il tuo partner sta avendo delle relazioni fuori dalla coppia, avrà degli atteggiamenti strani e inusuali che ti aiuteranno a capire qualcosa di più sulla sua infedeltà.

scoprire un tradimento

Nella maggior parte dei casi, questi comportamenti vengono fuori all’interno della quotidianità. Parliamo di cambiamenti nel look, negli orari, nella predisposizione ai rapporti intimi, nel desiderio di avere più privacy e molto altro ancora.

Questa non è di certo la sede per poterci dilungare su questo singolo punto, ma se vuoi approfondire l’argomento relativo ai segnali di infedeltà, ti consiglio di leggere con attenzione questa guida. Potresti scoprire molto più di quello che immagini!

2. Leggere il libro di Elizabeth Wilson

Il secondo metodo che ti propongo per capire come scoprire un tradimento è quello di affidarti alle competenze di Elizabeth Wilson. Autrice, investigatrice e consulente, questa donna ha racchiuso all’interno di un singolo manuale tutte le tecniche che potrai utilizzare per scoprire un tradimento in appena 7 giorni.

Scopri se lei ti tradisce e con chi non è un semplice libro, bensì un metodo infallibile che ti permette di ritrovare la serenità perduta, facendo chiarezza sulla situazione che stai vivendo. Potrebbe sembrarti strano, ma la Wilson spiega come, in realtà, scoprire un tradimento sia davvero molto semplice.

3. Utilizzare una app spia come mSpy

Come ti anticipavo all’inizio, se vuoi scoprire un tradimento in modo rapido ed efficace, la cosa migliore che puoi fare è affidarti all’app spia mSpy. A differenza della maggior parte delle app spia presenti sul mercato, mSpy ti consente davvero di ottenere una panoramica completa di tutto ciò che c’è all’interno dello smartphone del tuo/a partner:

  • Messaggi (anche quelli cancellati)
  • Chiamate effettuate e ricevute
  • Foto e video postati sui social
  • Geolocalizzazione

Inoltre, l’utilizzo e l’installazione è molto semplice: non dovrai fare altro che seguire le indicazioni riportate sul sito ufficiale e il gioco è fatto. Il tuo partner, chiaramente, non si accorgerà di niente, mentre tu sarai sempre al corrente di ogni sua mossa.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

4. Mettere un gps spia nella sua macchina

Il quarto ed ultimo consiglio che ti do per scoprire un tradimento è quello meno soft, come ti dicevo all’inizio. Il motivo è molto semplice: l’invasione della privacy del tuo partner. Pertanto, fai le tue considerazioni prima di procedere con quest’ultimo approccio.

Ad ogni modo, l’ultima cosa che ti rimane da fare per scoprire un tradimento è quello di inserire un GPS nella macchina del tuo/a partner. In questo modo, grazie ad un dispositivo molto piccolo e discreto, saprai con esattezza ogni suo movimento.

In alternativa (o in aggiunta, in base a quello che deciderai) potresti anche inserire un mini registratore vocale all’interno del suo veicolo, così da poter registrare le sue conversazioni.

Scoprire un tradimento: conclusioni

Questa guida giunge al termine e spero che tu abbia trovato degli spunti interessanti per capire come scoprire un tradimento. Se hai questa sensazione non resisterai a lungo, ed è meglio evitare di fare accuse su basi infondate.

La tua situazione è già poco piacevole, e se dovessi tirare fuori l’argomento con il tuo partner potrebbe solo peggiorare. Perciò, se posso dirti la mia, ti consiglio di affidarti subito all’app spia mSpy.

Tutti i metodi che ti ho presentato oggi sono efficaci, ma mSpy è decisamente quello più veloce, in quanto può fornirti informazioni nell’immediato, togliendoti ogni sorta di dubbio.

Il manuale di Elizabeth Wilson ti permette di capire se il tuo partner ti tradisce in appena 7 giorni, un risultato che possiamo già definire eccellente. Ma se ti dicessi che mSpy è in grado di farti scoprire un tradimento in meno di 24 ore?

Senza considerare che, una volta “dentro” allo smartphone del tuo partner, avrai tutta la certezza che stavi cercando. In meno di 10 minuti capirai se lui/lei ha un’altra relazione, e potrai anche sapere con chi. Pertanto, se sei davvero intenzionato/a a scoprire la verità, non ti resta che iniziare ad usare questa app spia.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Carica Vincente
Carica Vincente
Carica Vincente è il portale italiano su crescita personale, relazioni di coppia e successo professionale. Seguici anche su Facebook e su Instagram per ottenere la tua dose di ispirazione ogni giorno. Per scoprire tutti gli ebook avanzati scritti dal nostro team invece clicca qui.

Leggi anche:

Lascia un commento