Comprare follower Instagram reali e italiani (e like): i 2 servizi migliori

/ /

Stai cercando dei siti sicuri per comprare follower Instagram reali italiani, oppure internazionali?

Dopo averne provati diversi ho deciso di scrivere questo articolo, in cui ti presento la recensione dei 2 migliori servizi per comprare like Instagram o comprare follower Instagram italiani e internazionali: Bcube e CoinCrack.

Li analizzeremo uno per uno, spiegando tutte le opzioni, i pacchetti di seguaci che offrono ed il loro costo, in modo che potrai effettuare una scelta pienamente consapevole.

Ti mostrerò anche i Pro e i Contro di acquistare followers Instagram, e risponderò alle domande più frequenti che potresti avere al riguardo.

SERVIZIO

CARATTERISTICHE

VOTO

SITO WEB

  • Follower reali italiani
  • Follower internazionali di qualità
  • Il più rapido nella consegna
  • Supporto clienti e sito in italiano
  • Il numero 1 sul mercato europeo
  • Anche acquisto di like, visualizzazioni, commenti
  • A partire da € 2,99
  • Follower internazionali di qualità
  • Consegna entro 24 ore
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Il più completo e conosciuto sul mercato mondiale
  • Sconto 10% se paghi con criptovalute
  • a partire da $ 3,95

Acquistare follower o like su Instagram: i vantaggi

Acquistare seguaci e like su Instagram è il modo più rapido e più facile per mettere in moto il tuo account. È sempre difficile partire da zero sui social media…perché non avvalersi di una piccola spinta?

Migliaia di utenti su Instagram hanno comprato follower ed engagement, dalle celebrità ai business locali, ma in pochi lo ammetteranno.

I motivi per i quali può essere conveniente adottare questa strategia sono almeno 6:

1. Creare autorevolezza e brand reputation: l’immagine che la tua azienda ha su internet è di fondamentale importanza. Se sei poco seguito e ricevi pochi like la gente potrebbe erroneamente convincersi che i tuoi prodotti e i tuoi servizi sono di basso valore. Ecco che allora acquistare like Instagram può essere un’ottima strategia per migliorare la tua credibilità e la tua brand reputation. 

2. Acquisire più velocemente altri follower: un conto è partire con un account da zero ed un conto è partire con 20.000 follower. Nell’ultimo caso sarà più facile “farsi seguire” da più persone in quanto queste tenderanno ad uniformarsi alla massa e a cliccare sul fatidico tastino “Segui”. Si tratta del famoso principio della riprova sociale.

3. Spingere altri utenti a mettere like: per tutti i nuovi utenti che atterrano sul tuo profilo il primo impatto è fondamentale. Vedendo che le tue foto ricevono già molti like, saranno impressionati positivamente e tenderanno più facilmente a mettere a loro volta un like. Le persone tendono ad uniformarsi alla massa ed è per questo che regna sovrano il famoso principio della “riprova sociale”.

4. Raggiungere 10.000 seguaci per inserire i link nelle stories: un profilo Business, con un minimo di 10.000 seguaci, ha la fantastica opportunità di inserire i link nelle stories. Questo significa avere la possibilità di dirigere il visitatore ovunque si desideri: sul proprio blog, su un prodotto affiliato, su una pagina di vendita, su un e-commerce, su un video di YouTube… è una possibilità che altrimenti non viene offerta da Instagram. L’unico modo è quello di raggiungere i 10.000 follower e potrai farlo organicamente (con spreco di tanta fatica e tempo) oppure acquistando un pacchetto da 10k. Il più economico è questo qui.

5. Campagne pubblicitarie più efficaci: quando sponsorizzerai dei post su Instagram, le tue campagne saranno molto più efficaci se avrai un maggior numero di follower e di like. Sembrerai infatti più affidabile e i potenziali clienti non esiteranno ad intraprendere relazioni commerciali con te.

6. Raggiungere i post più popolari: in base a come è strutturato Instagram, i contenuti che ricevono un grande numero di like vengono messi in evidenza in varie parti dell’app, ottenendo una visibilità maggiore rispetto a tutti gli altri post dei concorrenti. In particolare questo avviene nella home di Instagram, tra gli hashtag popolari e tra i contenuti suggeriti. Se quindi pubblicherai una foto inserendo diversi hashtag ed acquisterai immediatamente un pacchetto di like da assegnare a quella foto, avrai ottime probabilità che la stessa finisca tra i contenuti in evidenza, e di ottenere per tale motivo una grandissima esposizione nei confronti di altri utenti che non conoscevano il tuo profilo.

comprare follower instagram reali

Siti sicuri per comprare follower Instagram

Vediamo quali sono i 2 migliori siti in assoluto dove comprare follower Instagram e like:

1. Bcube Agency

Bcube Agency è il miglior sito in italiano per comprare follower Instagram.

Innanzitutto si tratta di un servizio estremamente semplice da utilizzare e la consegna dei follower, rispetto ad altre piattaforme, avviene in tempi rapidissimi, quasi istantaneamente (in questo articolo ti mostro passo passo come acquistarli).

Bcube Agency offre numerosi servizi di alta qualità, tra cui acquisto di:

  • follower generici
  • follower italiani da profili reali
  • follower americani
  • like per foto e video
  • pacchetti follower + like (qui in promozione)
  • pacchetto mensile per like a tutti i nuovi post
  • commenti (con testo personalizzato)
  • visualizzazioni per video e stories

Se sei interessato ad acquisti di quantità elevate di follower (da 5.000 in su), potrai usufruire di pacchetti molto convenienti, che ti permetteranno di risparmiare cifre considerevoli.

Ad esempio, se compri 5.000 follower tutti insieme pagherai 69,99 euro, anzichè 149,50 (il prezzo che avresti pagato acquistando 50 pacchetti da 100 follower).

comprare follower instagram bcube

Il servizio, il sito e l’assistenza clienti sono al 100% in italiano.

Ci sono numeri di telefono (anche WhatsApp) e mail, nel caso tu abbia bisogno di ulteriori informazioni.

Non solo Instagram, però. Bcube Agency permette di comprare pacchetti di follower e like anche per Facebook, Twitter, YouTube e Spotify (molto utile se sei un musicista o hai una band emergente).

Si tratta a mio avviso del servizio migliore in assoluto per il pubblico italiano, e non posso fare altro che consigliartelo.

2. CoinCrack

CoinCrack è la piattaforma più completa e conosciuta sul mercato internazionale per acquistare like e followers su tutti i social network.

comprare follower instagram coincrack

Offre infatti servizi per: Instagram, Facebook, YouTube, Vine, Tumblr, Pinterest, Vimeo, Google+ e SoundCloud. I servizi relativi ad Instagram sono i seguenti:

  • acquisto follower
  • acquisto follower giornalieri
  • acquisto like
  • iscrizione mensile per like a tutti i nuovi post
  • visualizzazioni video

Addirittura CoinCrack ti offre una garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” pari al 100% del prezzo pagato. Se qualcosa del servizio non dovesse essere di tuo gradimento, avrai la possibilità di venire rimborsato senza problemi. Oltre a questo puoi usufruire di uno sconto del 10% se effettui il pagamento in criptovalute.

Il pacchetto più economico di follower che puoi acquistare è quello da 100, per soli 3,95 $.

Comprare follower Instagram reali italiani

Tra i 2 siti che abbiamo visto, l’unico che permette di acquistare follower Instagram reali italiani è Bcube Agency.

Come l’agenzia dichiara, questa opzione ti permette di ottenere un aumento graduale e costante di veri follower italiani: persone attive in target con il tuo profilo, che sceglieranno di seguirti di loro spontanea volontà.

In questo caso non vedrai arrivare i seguaci istantaneamente sul tuo profilo, ma dovrai attendere un po’ di tempo. Bcube garantisce infatti un servizio gestionale della durata di 30 giorni per il tuo account, durante il quale i seguaci aumenteranno gradualmente, fino ad arrivare al numero acquistato.

Anche il prezzo, come è normale che sia, è più alto rispetto a quello legato all’acquisto di follower generici. Parte da 54,99 euro per 500 follower reali italiani.

Se vuoi che i seguaci siano anche localizzati intorno alla tua posizione geografica, il pacchetto da scegliere è quello da 94,99 euro: Forfait Influencer.

comprare follower instagram reali italiani

Comprare like Instagram italiani

Su Bcube Agency è anche possibile acquistare like Instagram italiani, ovvero provenienti da profili di utenti italiani. Incredibile, vero?

L’azienda opera in diversi mercati: italiano, spagnolo, francese e americano. Per questo riesce ad offrire servizi specifici in base alla lingua e alla nazionalità desiderata.

Puoi suddividere i like su più post. Il pacchetto base che ti offre 50 like costa 4,99 €. Per completare l’acquisto dovrai semplicemente inserire il link della foto o del video di Instagram in cui desideri ricevere i like ed effettuare il pagamento.

Non è assolutamente necessario rivelare a Bcube la password del tuo account di Instagram. Diffida dei siti che ti chiedono anche la password per queste operazioni.

comprare like instagram italiani

Domande frequenti e risposte

Arrivati a questo punto, so che potresti avere più dubbi che certezze riguardo l’acquisto di follower e like Instagram. Ci sono una serie di domande che ricevo molto spesso e per questo ho deciso di elencarle di seguito, con la relativa risposta.

Domanda (e paura) assolutamente condivisibile. Sul web esistono molti siti di dubbia credibilità e qualità. Per questo motivo, prima di scrivere questo articolo, ho effettuato una ricerca molto approfondita e scrupolosa su tutte le aziende che offrono questo tipo di servizi. Ne ho scartate molte, e ho selezionato solo le 2 che ritengo migliori, relativamente a costo, rapidità e qualità dei seguaci. Ti posso assicurare che se ti affiderai ad una di queste 2 aziende, non rimarrai assolutamente truffato e sarai soddisfatto del risultato.

È facile. Scegli l’azienda tra le 2 che ti ho indicato, e il pacchetto di follower e like che preferisci. Fornisci l’username o il link alla foto che vuoi promuovere. Una volta che avrai effettuato l’ordine, inizierai a vedere nuovi follower e like arrivare nel tuo profilo.

Questo dipende interamente dal sito e dal pacchetto che hai scelto di acquistare. In alcuni casi i followers arriveranno tutti insieme entro qualche minuto dall’acquisto, mentre in altri casi ci vorranno ore o anche giorni.

No, Instagram non bannerà né penalizzerà il tuo account per aver comprato seguaci.

Probabilmente no, ma questo dipende dalla qualità del sito da cui hai acquistato. Se compri da servizi di bassa qualità, i tuoi nuovi seguaci saranno riconoscibili da chiunque li guardi. Dall’altro lato, servizi di alta qualità garantiscono dei follower reali o realistici, che nessuno sarebbe in grado di distinguere dagli altri utenti di Instagram. I 2 servizi che ti ho consigliato offrono tutti followers di alta qualità.

Ogni azienda è diversa e utilizza un insieme di tecniche e metodi propri per garantire l’esecuzione del servizio. Quindi ti consiglio di leggere con attenzione il sito delle 2 aziende che ti ho consigliato, e di scoprire (quando spiegato) il metodo che queste utilizzano.

Tra i follower che è possibile acquistare sul web possiamo effettuare un’importante distinzione tra quelli di bassa e di alta qualità:

  • followers di bassa qualità: alcuni siti vendono pacchetti di seguaci rappresentati da bot o profili palesemente falsi (zero o pochi contenuti, nessuna bio, pochissimi followers, numero elevato di utenti seguiti).
  • followers di alta qualità: i 2 siti che ti ho consigliato offrono pacchetti di follower reali o realistici (diversi contenuti, normale biografia, rapporto equilibrato tra utenti seguiti e seguaci).

Se l’azienda si serve di bot di bassa qualità ed Instagram se ne accorge, potrebbe bannarli e di conseguenza potresti perdere i tuoi seguaci. È però molto improbabile che questo avvenga, se ti affiderai ad una delle 2 aziende che ti ho consigliato.

Conclusioni

In definitiva, comprare follower e like Instagram è una pratica efficace?

Come ti ho già anticipato all’inizio dell’articolo ci sono alcuni casi in cui può essere molto utile compiere queste operazioni, ma altre volte può essere anche controproducente.

Se ad esempio sei un aspirante influencer dovresti adottare tecniche e strategie che ti consentano di accrescere il tuo numero di follower in modo naturale ed organico, in modo da risultare più credibile ai brand, ad avere una reale fidelizzazione dei tuoi seguaci e ad avere un engagement più pulito.

Un influencer non è semplicemente un individuo con un gran numero di seguaci sui social, ma piuttosto qualcuno che riesce ad influenzare le abitudini di acquisto di altre persone. 

Capirai bene che non puoi raggiungere tale risultato comprando follower e like su Instagram. A tal proposito voglio consigliarti una serie di articoli che faranno al caso tuo e ti aiuteranno nel tuo percorso per diventare un influencer:

  1. Bot Instagram: i migliori 7 del 2018
  2. Come avere tanti seguaci in 15 passi
  3. Come avere tanti like: la guida completa
  4. Come guadagnare con Instagram: 9 strategie
  5. Come diventare famoso: guida per aspiranti influencer

Se invece gestisci un profilo aziendale, la scelta di acquistare seguaci Instagram potrebbe essere azzeccata, dato che garantirebbe automaticamente più credibilità al brand e un impatto visivo più dirompente per un utente che atterra per la prima volta sull’account.

Ti consentirebbe inoltre di raggiungere i 10.000 seguaci in modo più rapido e di sfruttare quindi gli importantissimi link sulle stories.

SERVIZIO

CARATTERISTICHE

VOTO

SITO WEB

  • Follower reali italiani
  • Follower internazionali di qualità
  • Il più rapido nella consegna
  • Supporto clienti e sito in italiano
  • Il numero 1 sul mercato europeo
  • Anche acquisto di like, visualizzazioni, commenti
  • A partire da € 2,99
  • Follower internazionali di qualità
  • Consegna entro 24 ore
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Il più completo e conosciuto sul mercato mondiale
  • Sconto 10% se paghi con criptovalute
  • a partire da $ 3,95

Ti ringrazio per essere arrivato fino alla fine dell’articolo. Per altri contenuti su questo argomento, ti invito a visitare la categoria Instagram del nostro blog Carica Vincente.

Comprare follower Instagram reali e italiani (e like): i 2 servizi migliori
voto 4.8 (su 84 totali)

Articoli correlati

Ciao! Mi chiamo Lorenzo e sono co-fondatore di Carica Vincente. Nella vita mi occupo di web marketing e sviluppo di carriera, e mi appassionano l’economia ed il business a 360 gradi. Se vuoi una consulenza, sentiti libero/a di inviarmi una mail o scrivimi su LinkedIn 😉

Lascia un commento