Comprare like e fan Facebook italiani: i 3 servizi migliori

Carica Vincente è il portale italiano su crescita personale, relazioni di coppia, business online e successo professionale. La nostra redazione è costituita da un team di esperti altamente specializzati, ognuno con competenze distintive nei rispettivi settori. Siamo qui per guidarti attraverso l’oceano di informazioni, offrendoti una bussola affidabile per il tuo percorso di crescita e successo.

Stai cercando dei siti sicuri per comprare like e fan Facebook italiani?

Dopo averne provati diversi ho deciso di scrivere questo articolo, in cui ti presento la recensione dei 3 migliori servizi per comprare Mi Piace sulla tua pagina Facebook o sui post che pubblichi: Bcube Agency, 1milionedifan e Media Mister.

Li analizzeremo a fondo, spiegando tutte le opzioni, i pacchetti di fan e like che offrono e il loro costo, in modo che saprai scegliere senza alcun dubbio quello che si adatta maggiormente alle tue esigenze!

Successivamente parleremo anche dell’utilità o meno di acquistare like Facebook.

SERVIZIO

CARATTERISTICHE

VOTO

SITO WEB

Migliori siti per comprare like e fan Facebook

Ho selezionato i 3 siti che reputo i migliori in circolazione sul web per qualità dei Mi Piace, costo, assistenza clienti e tipologie di servizi offerti.

Comprare like italiani Facebook: Bcube Agency

Bcube Agency è l’azienda leader in Europa relativamente a servizi di compravendita di like ed interazioni su Facebook (e non solo).

comprare like facebook bcube

In particolare, offre una serie di pacchetti che ti consentiranno di avere un pubblico targetizzato su base geografica italiana. I servizi che offre Bcube Agency riguardano l’acquisto di:

  • fan della pagina (italiani o internazionali)
  • like per stati, foto e video
  • visualizzazioni dei video
  • commenti
  • amici

Come funziona Bcube?

I pacchetti sono ordinati per tipologia di servizio e prezzo. Inoltre all’aumentare della quantità acquistata, il prezzo diventa in proporzione sempre più conveniente.

Ad esempio, acquistare 100 fan ha un prezzo di 9,99 euro. Comprarne una quantità pari a 1000 costa 34,99 euro (invece che 99,90, con un risparmio di oltre 60 euro).

comprare fan facebook

Altri punti positivi per Bcube: assistenza clienti con un numero WhatsApp dedicato, che significa possibilità di avere feedback immediato nel caso in cui sorgano dei problemi oppure si desiderino ulteriori informazioni, prima di effettuare un acquisto.

Comprare Mi Piace Facebook su 1milionedifan

Il secondo sito di cui voglio parlarti, che rappresenta un’ottima alternativa a Bcube Agency, è 1milionedifan (qui il sito ufficiale). Si tratta di una web agency italiana in forte crescita, che si sta affermando come una delle migliori su cui acquistare pacchetti di visibilità per Facebook.

1milionedifan

In particolare 1milionedifan ti permette di:

  • Comprare fan pagina Facebook – puoi scegliere fan di provenienza italiana o internazionale, che in ogni caso saranno rappresentati da account reali e verificati. I prezzi partono da 19,90 euro e la consegna avviene in pochi giorni dall’acquisto. Li trovi qui.
  • Comprare like post Facebook – anche in questo caso puoi scegliere like provenienti da account italiani o internazionali. I prezzi partono da 4,90 euro e la consegna dei like avviene abbastanza rapidamente (di solito nel giro di 2-3 giorni). Trovi tutti i pacchetti su questa pagina.
comprare mi piace facebook 1milionedifan

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su 1milionedifan, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

Comprare like Facebook internazionali: Media Mister

Se a livello italiano, Bcube Agency è sicuramente il servizio più idoneo per comprare like Facebook, nel caso tu abbia l’esigenza di like e fan internazionali, il mio suggerimento ricade su Media Mister.

Media Mister è un servizio americano, disponibile in lingua inglese, che offre i seguenti pacchetti:

Come vedi, i servizi relativi a Facebook offerti da Media Mister sono davvero tanti, ed i prezzi sono estremamente concorrenziali.

Un pacchetto da 100 like per un post su Facebook costa solamente 3 dollari. Un pacchetto da 100 fan per una pagina Facebook ha invece un prezzo di 6 dollari.

La procedura per comprare like Facebook su Media Mister è la seguente:

  1. vai sulla pagina di vendita del servizio (la trovi qui);
  2. scegli il pacchetto che desideri acquistare;
  3. inserisci l’url della tua pagina o del tuo post;
  4. completa l’ordine ed inserisci gli estremi per il pagamento.
compra like facebook

Puoi effettuare il pagamento anche con le criptovalute. I like acquistati arriveranno sul tuo profilo gradualmente, entro 1-3 giorni, fino ad un massimo di 10-15 giorni per i pacchetti più consistenti (dai 5 mila like in su).

Il sito offre anche una clausola “Soddisfatti o Rimborsati” di cui potrai usufruire senza dover fornire alcuna spiegazione. Raramente ho trovato qualcuno che offrisse una clausola del genere per questo tipo di servizi: lo considero un punto estremamente positivo a favore di Media Mister.

Acquistare like e fan Facebook ha senso?

Di sicuro, in giro per il web, ti sarà capitato di imbatterti in numerosi post che affermano che comprare like Facebook è il Male Assoluto.

Questa osservazione non mi trova affatto d’accordo, in quanto va contestualizzata bene, e analizzata alla luce di quelli che sono i tuoi obiettivi.

Se ad esempio vuoi costruire un brand per i tuoi prodotti o servizi, è sicuramente preferibile creare una community di utenti fidelizzati che interagiscano costantemente con te e la tua pagina.

Acquistare pacchetti di fan e like su Facebook, in questo caso, risulterebbe inutile.

Tuttavia, c’è da dire che acquistare Mi Piace può essere una pratica molto utile per conseguire determinati obiettivi più specifici e di breve periodo. Ad esempio:

  1. Impressionare chi visita la tua pagina o vede i tuoi post: quando vuoi vendere qualcosa o promuovere un contenuto, per risultare più credibile nei confronti del potenziale fan o acquirente, può essere utile avere migliaia di like alla pagina e centinaia di like ai post. Risulta molto più convincente.
  2. Acquisire più velocemente altri like: partire con una pagina da zero e partire con 10.000 like è profondamente differente. In questo caso sarà più facile ottenere altri “Mi Piace” da più persone in quanto queste tenderanno a seguire la massa. Si tratta del celebre principio della riprova sociale.
  3. Catturare l’attenzione su post sponsorizzati: se hai intenzione di sponsorizzare un post è probabile che, chi lo vede, sarà più spinto ad interagire con il tuo contenuto, se altre persone lo hanno già fatto in precedenza.

Comprare like Facebook è sicuro?

Comprendo perfettamente i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni su questo aspetto: la prospettiva di investire denaro e rimanere fregati è estremamente fastidiosa.

Per questo motivo, prima di scrivere questo articolo, ho effettuato una ricerca molto puntigliosa sui siti che offrono questo tipo di servizi. Non solo!

Dopo aver effettuato una prima scrematura, ho ristretto la rosa dei potenziali candidati ed ho acquistato dei pacchetti per assicurarmi che, effettivamente, i like e i fan acquistati andassero realmente ad agire sulle pagine e sui contenuti desiderati, senza incorrere in penalizzazioni da parte di Facebook.

I siti che ho selezionato sono delle vere e proprie aziende che si occupano di marketing digitale e comunicazione e che non hanno interesse a truffare i clienti. Offrono numerosi servizi di web marketing, oltre ad un’assistenza clienti molto gentile e professionale.

Di conseguenza, posso assicurarti che comprare like Facebook è assolutamente sicuro, a patto che tu lo faccia tramite i servizi che ti ho presentato nei paragrafi precedenti.

Domande frequenti

Concludiamo l’articolo con la risposta ai dubbi e alle domande più frequenti che gli utenti di solito si pongono riguardo l’acquisto di like e fan Facebook.

👉 Quanto costa comprare like Facebook?

Ad esempio sul sito di Bcube Agency, comprare 250 like per un post Facebook costa 7,99 euro (li trovi qui). Invece, comprare 100 fan per una pagina Facebook costa 9,99 euro (li trovi qui).

👉 Si possono comprare like Facebook italiani?

Sì, sul sito di Bcube Agency è possibile comprare like italiani per una pagina Facebook. Il servizio ha un prezzo maggiore rispetto a quello con like internazionali: il pacchetto da 200 fan costa 49,99 euro (lo trovi qui), viene attivato entro 24/48 ore dall’acquisto ed include solo like provenienti da profili reali e italiani.

👉 Comprare like e fan Facebook è una pratica efficace?

Come ti ho già anticipato all’inizio dell’articolo ci sono alcuni casi in cui può essere molto utile compiere queste operazioni, ma altre volte può essere anche controproducente. Valuta bene la scelta caso per caso e affidati solo a servizi sicuri, come Bcube Agency.

Leggi anche:

Lascia un commento