Comprare plays, follower e stream Spotify italiani: i 3 siti migliori

Carica Vincente è il portale italiano su crescita personale, relazioni di coppia, business online e successo professionale. La nostra redazione è costituita da un team di esperti altamente specializzati, ognuno con competenze distintive nei rispettivi settori. Siamo qui per guidarti attraverso l’oceano di informazioni, offrendoti una bussola affidabile per il tuo percorso di crescita e successo.

Stai cercando dei siti sicuri per comprare follower e plays Spotify italiani, oppure internazionali?

Dopo averne provati diversi ho deciso di scrivere questo articolo, in cui ti presento la recensione dei migliori servizi per comprare plays o follower Spotify italiani e internazionali: Bcube Agency, 1milionedifan e Compra Followers.

Li analizzeremo spiegando tutte le opzioni, i pacchetti che offrono ed il loro costo, in modo che potrai effettuare una scelta di acquisto pienamente consapevole.

Per finire vedremo se ha senso acquistare follower Spotify, e risponderemo a tutte le principali domande che di solito gli utenti si pongono riguardo l’acquisto di servizi per Spotify.

Dove comprare follower e plays Spotify

Vediamo allora i migliori siti in assoluto dove comprare follower, plays e iscritti playlist Spotify.

1. Bcube Agency

Bcube Agency è l’agenzia numero uno in Europa per l’acquisto di servizi relativi ai social media, e rappresenta senza ombra di dubbio il miglior sito per comprare follower e plays Spotify.

bcube agency

Innanzitutto si tratta di un servizio estremamente semplice da utilizzare e la consegna dei follower avviene in tempi rapidissimi, quasi istantaneamente.

Bcube Agency offre numerosi servizi di alta qualità, tra cui acquisto di:

  • plays Spotify italiani;
  • follower Spotify italiani;
  • follower Spotify internazionali;
  • follower playslist italiani;
  • follower playlist internazionali.

Se sei interessato ad acquisti di quantità elevate di follower (da 1.000 in su), potrai usufruire di pacchetti molto convenienti, che ti permetteranno di risparmiare cifre considerevoli.

Ad esempio, se compri 1.000 follower tutti insieme pagherai 49,99 euro, anziché 149,90 (il prezzo che avresti pagato acquistando 10 pacchetti da 100 follower).

comprare follower spotify

Il servizio, il sito e l’assistenza clienti sono al 100% in italiano.

Ci sono numeri di telefono (anche WhatsApp) e mail, nel caso tu abbia bisogno di ulteriori informazioni.

Non solo Spotify, però. Bcube Agency permette di comprare pacchetti di follower e like anche per Facebook, Instagram, YouTube e Twitter.

Si tratta a mio avviso del servizio migliore in assoluto per il pubblico italiano, e non posso fare altro che consigliartelo.

2. 1milionedifan

1milionedifan (precedentemente Social Site) è una web agency italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

1milionedifan

Sul loro sito trovi tantissimi diversi pacchetti per aumentare la tua visibilità su Spotify, e anche sugli altri social network. Di seguito tutti i pacchetti per Spotify, che trovi a questo link.

  • Comprare plays Spotify italiani: 1000 ascolti di un brano hanno un prezzo di 39.90 euro e vengono ricevuti entro 2-3 giorni, in modo graduale.
  • Comprare inserimento playlist Spotify: grazie a questo servizio il tuo brano verrà inserito in playlist premium o collaborative, cercando di rispettare il genere musicale dell’artista. In questo modo otterrai un elevatissimo numero di stream.
  • Comprare ascoltatori mensili Spotify: grazie a questo servizio ti assicurerai una buona base di ascoltatori mensili, che in base alla tua scelta potranno essere italiani o internazionali. I prezzi partono da 29,90 euro.
  • Comprare followers Spotify: puoi scegliere sia follower per il tuo profilo, sia follower per una playlist. I prezzi partono da 49,90 euro.
comprare ascoltatori spotify italiani mensili

1milionedifan offre una rapida consegna di tutti i pacchetti acquistati, ed un’ottima assistenza in tempo reale, in lingua italiana, anche su Whatsapp.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato sul sito inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

3. Compra Followers

Il terzo sito su cui puoi comprare followers Spotify (ma anche stream e plays) è Compra Followers.

Compra Followers è un servizio tutto italiano, ed offre i seguenti pacchetti per Spotify:

  • plays internazionali per una canzone;
  • plays italiani per una canzone;
  • followers internazionali per un artista;
  • followers italiani per un artista;
  • followers per una playlist.

I prezzi sono più bassi rispetto a quelli di Bcube Agency, ma la scelta delle tipologie di pacchetti su Compra Followers è più limitata.

Per maggiori informazioni sui servizi di Compra Followers ti invito a visitare il suo sito web e a leggere con attenzione le “frequently asked questions” ed i termini e le condizioni di vendita.

Comprare follower Spotify ha senso?

Prima di procedere all’acquisto, è necessario effettuare una riflessione sull’utilità o meno di acquistare ascolti e follower Spotify.

In linea generale possiamo dire che gli ascolti e i seguaci che comprerai non si trasformeranno automaticamente in album venduti o in pubblico che ti seguirà durante i concerti.

Tuttavia, esistono almeno 2 casi in cui questa pratica ha un senso:

  1. creare una bolla: uno dei modi più efficaci per far parlare di sé, in qualunque genere musicale, è quello di accumulare una quantità rilevante di ascolti ed iscritti in un breve periodo di tempo. Questo meccanismo creerà molto interesse tra gli addetti ai lavori e tra coloro che amano scoprire per primi un nuovo cantante o una nuova band. Se riesci a “creare una bolla”, riuscirai ad attirare l’attenzione di un’intera comunità di appassionati attorno ai tuoi brani.
  2. scalare le classifiche delle playlist: una delle opzioni che hai a disposizione è quella di acquistare i follower delle playlist. Le playlist possono essere una fonte di guadagno (e di esposizione) molto interessante, soprattutto se riesci ad inserire i tuoi brani all’interno di playlist con brani famosi, che riescono a raggiungere decine di migliaia di seguaci.

Comprare plays Spotify: domande frequenti

Chiudiamo l’articolo con la risposta ad alcune tra le domande più frequenti che gli utenti di solito si pongono riguardo l’acquisto di plays, followers e stream Spotify.

1. Comprare follower e plays Spotify è sicuro?

Questo dipende dal servizio a cui ti affidi. Acquistare follower e plays Spotify da siti affidabili come Bcube Agency è totalmente sicuro, mentre con altri siti che offrono follower e plays provenienti da profili fake o di bassa qualità si potrebbe incorrere in qualche rischio.

2. Comprare plays Spotify è legale?

Sì, non esiste alcuna legge che ti impedisca di acquistare acquistare follower e plays Spotify. Tuttavia le pratiche utilizzate dai siti che offrono questo servizio a volte potrebbero violare il regolamento del social.

3. Quanto costa comprare plays Spotify italiani?

Sul sito di Bcube Agency è possibile comprare plays Spotify italiani. Il pacchetto più economico è quello da 1.000 plays, e costa 39,99 euro.

4. Quanto costa comprare follower Spotify italiani?

Bcube Agency offre il pacchetto da 1000 follower Spotify italiani a 49,99 euro (lo trovi qui). Il sito Compra Followers invece è più economico: offre il pacchetto da 1000 followers italiani a soli 28,90 euro (lo trovi qui).

5. Dopo quanto riceverò gli ascolti ed i follower acquistati?

Questo dipende dal servizio a cui ti affidi. Generalmente, i primi ascolti e follower dovrebbero iniziare ad arrivare sul tuo profilo entro 24 dal momento dell’acquisto.

6. Rischio di perdere i follower e gli stream acquistati?

Utilizzando uno dei servizi recensiti in questo articolo, le tue probabilità di perdere i plays e i follower che acquisti saranno molto basse. In ogni caso se dovesse succedere, puoi sempre usufruire della garanzia offerta sia da Bcube Agency che da Compra Followers.

Ti ringrazio per essere arrivato fino alla fine dell’articolo. Per altri contenuti su questo argomento, ti invito a visitare la sezione web marketing il nostro blog Carica Vincente.

Leggi anche:

Lascia un commento