Comprare visualizzazioni, iscritti e like YouTube: i 5 siti migliori

comprare visualizzazioni youtube
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stai cercando dei siti sicuri per comprare visualizzazioni YouTube o acquistare iscritti YouTube?

Quella di comprare visualizzazioni su YouTube è una pratica controversa ma molto diffusa, che permette di far crescere rapidamente il proprio canale YouTube, e che molti influencer hanno utilizzato in passato e continuano regolarmente ad utilizzare.

Nel presente articolo vedremo come funziona questa opportunità e analizzeremo i vantaggi e gli svantaggi di compiere una scelta del genere.

Inoltre vedremo i 5 migliori siti per comprare iscritti YouTube, views, likes, dislikes e shares. Ti mostrerò anche su quali di questi servizi è possibile acquistare views YouTube italiane, o provenienti da altri paesi europei o del mondo. Sei pronto? Iniziamo!

MIGLIORI SITI PER COMPRARE VIEWS, ISCRITTI E LIKE YOUTUBE

5/5
4.5/5
4.5/5

Siti per comprare visualizzazioni e iscritti YouTube

Di siti per acquistare visualizzazioni e iscritti YouTube ce ne sono a decine. Il problema è sapere quali sono quelli affidabili e capaci di garantire un servizio di qualità, oltre che di quantità.

Per questo motivo, ho effettuato una ricerca piuttosto scrupolosa, che mi ha portato ad identificare 4 servizi molto validi, sia per affidabilità che per targetizzazione geografica degli utenti.

Un altro aspetto positivo che ho riscontrato in questi servizi è la presenza di un’assistenza clienti capace di risolvere eventuali disagi o problemi, in modo rapido ed efficiente.

1. Bcube Agency

Bcube Agency è l’azienda leader a livello europeo per la vendita di follower, like, iscritti, commenti e visualizzazioni per vari social network. Rappresenta il miglior sito per comprare visualizzazioni su YouTube che ho trovato online.

comprare iscritti youtube bcube

Il sito è completamente in italiano, assitenza clienti compresa (c’è addirittura un numero WhatsApp dedicato), e ti permette di scegliere tra pacchetti di:

  • visualizzazioni internazionali;
  • visualizzazioni italiane;
  • iscritti;
  • like;
  • commenti;
  • condivisioni.

I pacchetti di Bcube Agency sono molto convenienti, e inoltre, maggiore è il numero di visualizzazioni acquistate, minore è il prezzo unitario pagato.

È possibile pagare con carta di credito o PayPal e le numerose recensioni positive dei clienti confermano che si tratta di un servizio affidabile e di qualità.

2. Nemo Views

Nemo Views è un sito altamente specializzato su YouTube, dato che offre servizi relativi solo ed esclusivamente a questa piattaforma. Rappresenta probabilmente il miglior sito internazionale per comprare iscritti YouTube, e visualizzazioni.

dove comprare visualizzazioni youtube nemo views

Su Nemo Views 1000 visualizzazioni costano 8,49 dollari, e la consegna avviene molto rapidamente (in 1-2 giorni). Per quanto riguarda gli iscritti invece, un pacchetto da 100 subscribers costa 16,49 dollari, ed il tempo di consegna previsto è compreso tra i 2 ed i 6 giorni. Qui trovi tutti i pacchetti.

Il sito offre un servizio di assistenza via mail, e la possibilità di chiedere un rimborso del prezzo pagato, nel caso non fossi soddisfatto delle visualizzazioni o degli iscritti ricevute.

3. Mediamister

Media Mister è una famosa e affidabile azienda statunitense, attiva dal 2012, che vende servizi per YouTube e per diversi altri social network.

I servizi che offre per YouTube riguardano l’acquisto di:

  • visualizzazioni;
  • iscritti;
  • likes;
  • dislikes;
  • commenti;
  • condivisioni.

Il punto di forza di Media Mister, oltre all’ampia scelta di servizi offerti, è anche la possibilità di acquistare visualizzazioni “country targeted”, ovvero provenienti da un determinato paese del mondo. I paesi tra cui è possibile scegliere sono più di 50. Tra essi troviamo ad esempio: Brasile, Argentina, Russia, Spagna, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti… e anche Italia!

Comprare visualizzazioni YouTube italiane è più costoso rispetto a comprare views internazionali. Il pacchetto da 1000 visualizzazioni costa 16 dollari.

Media Mister offre anche la clausola “Soddisfatti o Rimborsati“, che viene garantita al 100% dall’azienda, nel caso in cui l’acquisto effettuato non sia soddisfacente ed in linea con le tue esigenze.

4. Get A Follower

GetAFollower è un sito web internazionale che offre la possibilità di acquistare numerosi servizi per ogni social network esistente. E’ sicuramente un’altra valida alternativa alle aziende precedentemente analizzate per comprare iscritti e visualizzazioni YouTube.

Il pacchetto più economico offerto da GetAFollower include 1000 visualizzazioni internazionali, e costa 9 dollari. Il massimo di views acquistabili sul sito è invece pari a 50000, ed ha un costo di 435 dollari.

Per quanto riguarda gli iscritti YouTube, il pacchetto da 100 subscribers costa 12 dollari, mentre quello da 1000 costa 89 dollari. Qui trovi tutti i pacchetti disponibili.

Anche GetAFollower offre un’assistenza via chat e via e-mail sempre attiva, e la clausola “soddisfatti o rimborsati“, che ti garantisce la restituzione totale dei soldi spesi in caso di problemi con il tuo ordine.

5. Social Empire

L’ultimo sito della nostra lista è Social Empire, che offre servizi per Instagram, YouTube, SoundCloud e TikTok. Si tratta di un’azienda spagnola, che sta rapidamente espandendosi sul mercato internazionale.

I servizi per YouTube sono stati aggiunti al sito soltanto di recente, ed includono la possibilità di acquistare sia iscritti sia visualizzazioni di elevata qualità (ma non targetizzate da un punto di vista geografico).

Comprare 1000 visualizzazioni YouTube su Social Empire costa 8,49 dollari (questo è il link), mentre il pacchetto massimo è quello da 10.000 views, e costa 58,49 dollari. Durante l’acquisto, avrai la possibilità di aggiungere all’ordine anche delle condivisioni YouTube.

Comprare visualizzazioni YouTube è legale?

Arrivati a questo punto è importante rispondere a una domanda che sicuramente ti starai ponendo: acquistare visualizzazioni YouTube è una pratica legale?

Assolutamente sì, acquistare visualizzazioni o iscritti non è vietato da nessuna legge ed è una pratica che può essere considerata applicabile senza il rischio di multe o sanzioni legali di vario genere.

Tuttavia devi sapere che YouTube non approva queste pratiche, dato che vanno a manipolare l’algoritmo della sua piattaforma, e per tale motivo cerca di disincentivarle in tutti i modi possibili.

È importante ricordarsi che YouTube possiede un potente sistema di monitoraggio per assicurarsi che gli utenti agiscano in linea con il regolamento ed una delle cose più controllate è proprio che gli utenti non mettano in atto azioni volte ad aumentare artificiosamente i risultati raggiunti con i propri video.

Nel 2018 il celeberrimo youtuber Yotobi ha condotto un esperimento molto interessante acquistando molte visualizzazioni per un video, ed analizzando le conseguenze di questa strategia. Se ti interessa approfondire ti invito a guardare tu stesso il video:

Acquistare visualizzazioni YouTube: i vantaggi

Entriamo ora nel merito di questa pratica, analizzando quali sono i vantaggi e gli svantaggi del metterla in atto.

1. Il meccanismo della riprova sociale

Il motivo per il quale si effettua un’operazione di acquisizione views e iscritti è il meccanismo della riprova sociale.

Qualche semplice esempio per comprendere il concetto adeguatamente. Nel momento in cui passiamo di fronte ad un ristorante e vediamo da fuori che è pieno, siamo immediatamente attratti ed interessati al menù.

Ciò che scatta nella nostra testa è:

ristorante pieno = ristorante buono

Lo stesso vale per YouTube. Il fatto che ci siano già altre persone ad aver visto un video su YouTube, sono iscritte ad un canale o hanno lasciato il loro like è garanzia che quel contenuto è interessante, o comunque merita una chance.

2. Entrare in tendenza e finire tra i video correlati

Altra motivazione a favore dell’acquisto di visualizzazioni, like e iscritti YouTube è quello di riuscire ad entrare in tendenza o finire tra i video correlati

Cosa significa entrare in tendenza?

YouTube funziona tramite uno speciale algoritmo che riconosce i contenuti più popolari e li mette in evidenza nei confronti di numerose altre persone, che non conoscevano il tuo canale.

Così facendo, se il tuo video è effettivamente almeno un po’ interessante, riuscirai a cavalcare l’onda e raccogliere tantissime altre views, like ed iscritti al canale.

Chiaramente per seguire questa strategia sarà necessario acquistare un numero consistente di visualizzazioni.

Inoltre, se vuoi ottenere visibilità nei confronti di un pubblico italiano, sarà importante acquistare visualizzazioni YouTube italiane e non generiche o internazionali. Se hai visto il video di Yotobi che ti ho proposto avrai notato che il suo contenuto è entrato in tendenza in Ucraina.

Il miglior sito su cui acquistare visualizzazioni YouTube italiane è Bcube Agency.

Comprare iscritti YouTube: il vantaggio principale

C’è una bella differenza tra partire con un canale da zero e partire con 2/3.000 iscritti.

È evidente che nel secondo caso sarà più facile far sì che le persone si iscrivano al tuo canale. Ricorda che la maggior parte delle persone non ama sentirsi “in minoranza” o esclusa da fenomeni sociali rilevanti.

Un utente che visualizza i tuoi contenuti avrà molte più resistenze mentali ad iscriversi al tuo canale nel momento in cui si accorge che è l’unico ad averlo fatto. Si sentirà invece più “legittimato” ad iscriversi se è consapevole che qualche migliaio di persone prima di lui ha già compiuto quell’azione.

compra visualizzazioni youtube

Comprare views e iscritti YouTube: gli svantaggi

La pratica di cui sto parlando non porta solo vantaggi, ma anche alcuni svantaggi che devi sempre tenere in considerazione. Te li presento qui di seguito.

1. Rischi di essere penalizzato

Quando YouTube si accorge che stai facendo il furbetto potrebbe penalizzarti rimuovendo una parte o la totalità delle visualizzazioni da te acquistate, di fatto vanificando i tuoi sforzi.

È per questo che ti consiglio di stare molto attento alla qualità dei siti dai quali effetti l’acquisto, e di acquistare anche like e commenti se hai intenzione di comprare una quantità molto grande di visualizzazioni. In questo modo, almeno dall’esterno, sembreresti più credibile e nessuno segnalerebbe i tuoi video.

2. Non è una strategia sostenibile

Sicuramente comprare visualizzazioni YouTube può darti uno slancio iniziale e aiutarti a sfruttare il meccanismo della riprova sociale. Tuttavia ti assicuro che nessuno è diventato uno youtuber famoso comprando visualizzazioni, like o iscritti.

Se vuoi intraprendere un percorso serio per diventare youtuber, ti consiglio di seguire il corso di Marcello Ascani, che a mio avviso è il più avanzato d’Italia sull’argomento. Ho scritto recentemente una recensione a riguardo, e ti invito a leggerla.

Leggi: Tubemastery – il corso più avanzato in Italia per diventare youtuber

Domande frequenti e risposte

Per concludere cerchiamo di rispondere ad alcune delle domande più frequenti che un utente può avere riguardo la pratica di acquistare views, likes o iscritti YouTube.

1. Comprare visualizzazioni YouTube è sicuro?

Questo dipende dal servizio a cui ti affidi. Acquistare views YouTube da siti affidabili come Bcube Agency, Nemo Views e Media Mister è totalmente sicuro, mentre con altri siti che offrono visualizzazioni di bassa qualità si potrebbe incorrere in qualche rischio.

2. Comprare visualizzazioni YouTube funziona?

Come abbiamo visto quella di acquistare visualizzazioni su YouTube è una pratica che può portare dei vantaggi positivi, ma va messa in atto con cautela per evitare spiacevoli conseguenze. Mi sento di consigliartelo se hai iniziato ad usare da poco YouTube e senti la necessità di sfruttare una spinta iniziale, in modo da non partire proprio da zero. Prova inizialmente con un piccolo investimento e se funziona e sei soddisfatto dei risultati acquista un pacchetto più consistente.

3. E’ possibile comprare visualizzazioni YouTube italiane?

Sì, i siti Bcube Agency e Media Mister offrono la possibilità di acquistare views YouTube provenienti solo ed esclusivamente da profili italiani. Su Bcube, 1000 views italiane costano 14,99 euro.

4. A cosa serve acquistare dislikes YouTube

Alcuni youtuber decidono di comprare dislikes YouTube per danneggiare i video dei loro competitor, ma chiaramente si tratta di una pratica scorretta che sconsiglio. In alternativa, è possibile acquistare dislikes per un commento, e questo in alcuni casi potrebbe avere senso. Il miglior sito per comprare diskiles YouTube comunque è Media Mister.

5. Quanto costa comprare iscritti YouTube?

Questo dipende dal sito su cui decidi di effettuare l’acquisto. Ad esempio su Bcube Agency comprare 100 iscritti costa 14,99 euro.

6. Gli iscritti acquistati guarderanno i miei video?

No, probabilmente non lo faranno. Potresti ottenere alcune visualizzazioni ma la maggior parte delle volte gli iscritti acquistati non interagiranno con il tuo canale. Ecco perché è una buona idea prendere in considerazione l’acquisto di visualizzazioni oltre che di iscritti per evitare discrepanze che potrebbero far capire alle persone che guardano i tuoi contenuti che hai effettivamente acquistato iscritti.

7. Rischio di perdere gli iscritti e le visualizzazioni acquistate?

Se ti affidi a servizi di scarsa qualità con prezzi molto bassi è più probabile che gli iscritti e le visualizzazioni provengano da bot e siano di conseguenza falsi. Ancora una volta ti suggeriamo di affidarti ad uno dei servizi che abbiamo testato e recensito su questo sito per non andare incontro a brutte sorprese: Bcube Agency, Nemo Views e Media Mister.

8. E’ possibile comprare views YouTube con PayPal?

Sì, tutti i siti recensiti offrono la possibilità di effettuare il pagamento con PayPal.

9. E’ possibile comprare views e iscritti YouTube con bitcoin?

Sì, tra i siti analizzati ce n’è uno che offre la possibilità di pagare con criptovalute, e quindi anche con bitcoin. Si tratta di Media Mister. Qui trovi maggiori informazioni al riguardo.

10. Dove comprare visualizzazioni YouTube economiche?

Il sito più economico per comprare visualizzazioni YouTube, tra quelli che ho analizzato nell’articolo, è Bcube Agency. Il pacchetto base di 1000 views, costa infatti su Bcube soltanto 5,99 euro. Lo trovi qui.

11. E’ necessario fornire i dati del proprio account per comprare views e iscritti?

No, nessuno dei siti recensiti nell’articolo ti richiede il login o la password del tuo account YouTube. Tutti i servizi che riceverai sono eseguiti esternamente al tuo account, quindi non ci sarà mai bisogno di dover rivelare i tuoi dati personali.

12. Come comprare visualizzazioni YouTube?

Nella pratica, per comprare views YouTube su Bcube Agency, devi solo cliccare qui, scegliere il numero di visualizzazioni, inserire l’URL del tuo video e procedere con il pagamento. Il processo è molto semplice, e poi Bcube Agency si occuperà di tutto il resto.

13. E’ importante comprare views YouTube di qualità elevata?

Di solito le views di bassa qualità “guardano” solamente il 5-10% dell’intero video e per YouTube questo è un segnale di scarso interesse da parte degli utenti nei confronti dei tuoi contenuti. Di conseguenza YouTube eviterà di mostrare i tuoi video a tante persone, se verifica che gli utenti non li apprezzano. Questo è un problema che condizionerà la crescita del tuo canale anche nel lungo periodo, e si tratta di un gran brutto affare. Se invece acquisti visualizzazioni YouTube di alta qualità, come quelle dei servizi che ti ho consigliato nei primi paragrafi dell’articolo, potrai portare grandi benefici ai tuoi video, aumentando la fidelizzazione degli utenti, i like e i commenti.

14. Posso guadagnare tramite l’acquisto di views su YouTube?

Da ciò che abbiamo riscontrato, le views comprate non vengono ben viste dall’algoritmo pubblicitario di YouTube. Di conseguenza è molto difficile che tu riesca a guadagnare in questo modo.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE VIEWS, ISCRITTI E LIKE YOUTUBE

5/5
4.5/5
4.5/5

Ti ringrazio per essere arrivato fino alla fine dell’articolo. Per altri contenuti su questo argomento, ti invito a visitare la categoria YouTube del nostro blog Carica Vincente.

Carica Vincente
Carica Vincente
Carica Vincente è il portale italiano su: psicologia del successo, crescita personale e professionale. Seguici anche su Facebook e su Instagram. per ottenere la tua dose di ispirazione ogni giorno!

Leggi anche:

Lascia un commento