É davvero finita? Test per averne la certezza

Dating coach, laureato in psicologia ed appassionato di crescita personale. Contribuisce attivamente al blog Carica Vincente con articoli su argomenti quali: crisi di coppia, riconquista dell’ex partner, narcisismo e nuovo inizio dopo una delusione d’amore

Come faccio a capire se è davvero finita?

Se ti stai facendo questa domanda significa che ti trovi all’interno di una situazione sentimentale in bilico, e prima di giungere a conclusioni affrettate, vuoi essere certo/a che la relazione con l’ex partner abbia davvero raggiunto il capolinea.

In un momento così delicato è normale sentirsi confusi e indecisi, ma fortunatamente esiste un modo per cercare di fare chiarezza e ottenere più comprensione. E oggi siamo qui per parlare di questo: il test per capire se è davvero finita.

Tutto ciò che dovrai fare è rispondere a 17 domande mirate sulla tua situazione attuale, e scoprire il risultato del test. Quindi cosa aspetti? Clicca sul pulsante qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

É davvero finita? Il test ufficiale

Come anticipato, all’interno del test troverai 17 domande sulla la relazione con il/la tuo/a partner. Chiaramente, è importante che tu risponda in modo sincero, così da ottenere un risultato veritiero e capire se ci sono buone probabilità di riconquistare il tuo ex:

  1. Chi desideri riconquistare?
  2. Quanti anni hai?
  3. Questa è stata la prima volta che vi siete lasciati?
  4. Eravate sposati?
  5. Quanto tempo siete stati insieme?
  6. Avete mai vissuto insieme o convissuto?
  7. Quanto tempo fa vi siete lasciati?
  8. Ci sono mai stati tradimenti nel vostro rapporto?
  9. Chi ha lasciato chi?
  10. Avete mai parlato da quando vi siete lasciati?
  11. Hai avuto contatti intimi con lui/lei da quando vi siete lasciati?
  12. Si vede/frequenta con un’altra persona?
  13. Su una scala da 1 a 5, quanto sono state turbolente la fase finale della vostra relazione e la rottura?
  14. Quanto ti sei mostrato/a triste, fragile e dispiaciuto/a, dopo la rottura?
  15. Quanto giudichi profonda e importante la storia che avete avuto?
  16. Credi che l’ex sia narcisista, o comunque una persona tossica e manipolatrice?
  17. Supponendo che potresti riconquistare l’ex, ti impegneresti a effettuare cambiamenti significativi nel tuo comportamento?

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

É davvero finita test: i risultati

Prima di analizzare i dettagli dei risultati è importante comprendere il funzionamento del test che hai appena completato. Questo test fornisce una percentuale che corrisponde alla probabilità di un riavvicinamento tra di voi o di una riconquista da parte tua.

è davvero finita

La percentuale ottenuta, quindi, riflette la probabilità di un ritorno insieme. Se la percentuale di probabilità di un riavvicinamento è bassa, potrebbe essere un segnale che la relazione è veramente giunta al termine.

D’altra parte, se il test indica una probabilità più alta, potrebbe esserci ancora speranza per il futuro della relazione. Questo potrebbe essere un incoraggiamento a considerare seriamente la possibilità di lavorare sulla riconciliazione, affrontando le questioni passate e cercando di costruire una nuova base per la vostra relazione.

Come capire se è davvero finita?

Indipendentemente dai risultati del test, un elemento importante da considerare è l’impegno che sei disposto/a a mettere nel tentativo di riconquistare la tua ex. La riconciliazione richiede tempo, sforzo e dedizione da entrambe le parti.

È importante essere disposti a guardare dentro di sé, ad affrontare le proprie responsabilità e a lavorare attivamente per superare le difficoltà che hanno portato alla rottura, trovando così soluzioni adatte alla vostra situazione.

Di conseguenza, anche se le probabilità di una riconciliazione ti sembrano basse, sappi che nulla è stabilito. Grazie all’impegno sincero e ad alcune potenti tecniche di riconquista, è possibile risollevare la relazione e cambiare il futuro della vostra storia d’amore.

Se questo è il tuo obiettivo, tutto ciò che devi fare è leggere l’ebook Il Codice Della Riconquista e applicare le strategie che trovi spiegate al suo interno. Questo manuale, infatti, è stato scritto proprio con l’unico scopo di aiutare le coppie a riconciliarsi.

Leggendolo potrai apprendere di più sulla crisi che state vivendo, capire quali sono gli strumenti adatti per superarla e, con dedizione e determinazione, intraprendere il giusto percorso per poter tornare ad essere felici insieme.

>> Lo trovi qui in offerta speciale <<

Il Codice Della Riconquista è il Il metodo che ha già aiutato oltre 10.000 uomini e donne a riconquistare l’ex partner dopo una rottura. Segui il metodo step-by-step e torna ad abbracciare l’amore della tua vita in meno di 30 giorni!

Leggi anche:

Lascia un commento