Frasi Winnie The Pooh: le 20 più belle sulla vita e sull’amicizia

Carica Vincente è il portale italiano su crescita personale, relazioni di coppia, business online e successo professionale. La nostra redazione è costituita da un team di esperti altamente specializzati, ognuno con competenze distintive nei rispettivi settori. Siamo qui per guidarti attraverso l’oceano di informazioni, offrendoti una bussola affidabile per il tuo percorso di crescita e successo.

Le frasi di Winnie The Pooh nella loro semplicità rappresentano un distillato di saggezza, significato e sentimento. Sembra strano, ma è proprio così.

Il dolce orsacchiotto protagonista dei libri di A. A. Milne e dei cartoni della Disney può insegnare qualcosa a tutti, in tema di amicizia, amore, separazione, altruismo, felicità e fiducia in sé stessi.

Frasi Winnie the Pooh

Ecco le migliori 20 frasi di Winnie The Pooh che abbiamo selezionato per te:

1. Se la persona alla quale stai parlando sembra non ascoltarti, sii paziente. Potrebbe darsi che abbia una briciola dentro l’orecchio.

2. Se dovesse arrivare il giorno in cui non potremmo essere più insieme, tienimi nel tuo cuore, rimarrò laggiù per sempre.

3. Se tu vivessi fino a cent’anni, vorrei vivere fino a cento meno uno così non dovrei mai vivere senza di te.

4. Amore è fare qualche passo indietro, forse anche di più… per dare spazio alla felicità della persona che ami.

5. Le cose che mi rendono diverso sono le cose che mi rendono ciò che sono.

6. Alcune persone ci tengono troppo, penso si chiami amore.

7. Credo che si sogni per non stare distanti a lungo. Se ci ritroviamo uno nei sogni dell’altro possiamo stare insieme per sempre.

8. Un giorno senza un amico è come un barattolo rimasto senza una singola goccia di miele.

9. A volte le cose più piccole prendono il maggior spazio nel tuo cuore.

10. I fili d’erba sono anch’essi fiori, una volta che impari a conoscerli.

11. Il momento più felice della vita coincide con il secondo prima di mettere in bocca il miele. Quel secondo non è secondo a nessuno.

12. Non puoi stare nel tuo angolo della Foresta ad aspettare che gli altri vengano da te. Devi essere tu ad andare da loro qualche volta.

13. Quanto sono fortunato ad avere qualcosa che rende difficile dire arrivederci.

14. Pimpi: “Come si scrive la parola amore?” Pooh: “Non si scrive, lo si sente.”

15. Se dovesse mai arrivare il giorno in cui non potremmo essere più insieme, tienimi nel tuo cuore, rimarrò laggiù per sempre

16. Amore è fare qualche passo indietro forse anche di più… per dare spazio alla felicità della persona che ami

17. I fiumi lo sanno: non c’è fretta. Arriveremo laggiù alla fine

18. La poesia e i ronzii non sono cose che ottieni, sono cose che ottengono te. E tutto quello che puoi fare è andare dove possono trovarti

19. Alcune persone ci tengono troppo. Penso si chiami amore

20. C’è qualcosa che devi sempre ricordare. Tu sei più coraggioso di quanto credi, più intelligente di quanto pensi, e più forte di quanto sembri.

frasi winnie the pooh

Carica Vincente è il portale italiano su successo, crescita personale e motivazione.

Oltre alle frasi Winnie The Pooh, nel nostro sito trovi tante altre citazioni e frasi bellissime. Queste sono anche disponibili sotto forma di poster motivazionali. Puoi ordinare i poster e appenderli nella tua camera o nel tuo ufficio, così da trarne ogni giorno una grande ispirazione. Trovi il catalogo completo dei nostri poster su questa pagina.

Leggi anche:

Lascia un commento