Instagrow Influencer Pack: recensione ed opinioni sul servizio

/ /
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

L’InstaGrow Influencer Pack è un servizio di gestione e crescita di account Instagram offerto dalla web agency italiana InstaGrow.

In questo articolo trovi la recensione del pacchetto Influencer Pack, il mio parare su di esso e le opinioni di alcuni influencer e imprenditori che hanno già testato questo servizio. Se invece ti interessa conoscere più approfonditamente InstaGrow e scoprire tutti ciò che offre oltre all’Influencer Pack, ti rimando a questo articolo.

InstaGrow Influencer Pack: cos’è?

L’Influencer Pack di InstaGrow è un servizio che ti aiuta a far crescere il tuo account Instagram, senza che tu debba occupartene direttamente, in modo tale da far sì che i tuoi follower e il tuo engagement aumentino costantemente.

instagrow influencer pack

Un aspirante influencer o comunque un’azienda che investe su Instagram deve sempre porsi come priorità la pubblicazione di contenuti di qualità ed interessanti nei confronti del suo pubblico.

La verità è che attività come l’aumento dei follower e la creazione di un target di persone che ti segua è un processo che può portarti via veramente molto tempo. Il rischio è che tu debba sacrificare la quantità, la qualità e la frequenza dei tuoi post e delle tue stories in favore di compiti di pure web marketing (come l’acquisto e il settaggio di un bot oppure un’attività manuale di following e unfollowing).

Proprio per soddisfare questo tipo di esigenze, InstaGrow ha recentemente creato un nuovo servizio per coloro che desiderano:

  • crescere velocemente su Instagram
  • creare un target di pubblico interessato ai contenuti del profilo
  • guadagnare con Instagram

Come funziona?

Una volta selezionato l’Influencer Pack, ti vengono chiesti l’username e la password del tuo account, che sono necessari per dare l’accesso del tuo account al team di InstaGrow.

Ci sono rischi?

Posso comprendere la tua preoccupazione. L’idea di fornire username e password ad una web agency può effettivamente essere fonte di apprensione per la tutela della propria privacy e per la sicurezza del proprio profilo.

Per questo motivo, ho testato personalmente il servizio e mi sono messo in contatto con il supporto clienti per cercare rassicurazioni in questo senso. Mi è stato spiegato che il team di InstaGrow si concentra solamente sulla quantità e la qualità dei follower e della crescita del tuo account e che, nei Termini di Servizio, viene specificato che username e password non verranno né divulgati, né utilizzati per altri scopi.

Dopo tre mesi di utilizzo su uno dei miei progetti ho constatato che, in effetti, non c’è stato alcun problema di sicurezza sul mio account.

Oltre ad username e password, devi scegliere:

  • quali account appartengono alla tua stessa nicchia di mercato o tema del profilo
  • se vuoi solo follower italiani (donne, uomini o entrambi)
  • quanti like italiani vuoi ricevere per ogni post
  • a quali profili desideri vengano visualizzate le stories (follower o no)
  • quale messaggio automatio vuoi venga inviato ad ogni tuo nuovo follower

Come vedi, non si tratta solo di far crescere i numeri del tuo profili, ma anche di creare engagement sui tuoi contenuti e soprattutto di creare un rapporto diretto con ognuno dei tuoi follower.

Opinioni

Di seguito trovi la testimonianza di alcune persone che hanno utilizzato l’Influencer Pack di InstaGrow.

Influencer Pack: lo raccomando?

L’Influencer Pack di Instagrow è perfetto per tutti coloro che non hanno il tempo o le competenze per gestire e far crescere, in modo efficace, il proprio profilo Instagram o quello del proprio business.

In particolare lo consiglio a:

  • ragazzi che partono totalmente da zero e vogliono diventare influencer
  • personal trainer e nutrizionisti che vogliono trovare clienti online
  • fashion blogger che devono farsi conoscere
  • professionisti che vogliono creare o consolidare il loro personal brand
  • fotografi o grafici che vogliono promuovere i loro scatti e ottenere visibilità
  • make-up artist e beauty consultant che desiderano ottenere una buona immagine su Instagram
  • proprietari di attività come negozi, ristoranti, loungebar, locali ecc..
  • aziende che promuovono prodotti destinati al largo consumo

Ti ringrazio per essere arrivato fino alla fine dell’articolo. Per altri contenuti su questo argomento, ti invito a visitare la categoria Instagram del nostro blog Carica Vincente.

Instagrow Influencer Pack: recensione ed opinioni sul servizio
voto 5 (su 5 totali)

Articoli correlati

Lascia un commento