Lean Sales FBA: Recensione e Opinioni sul Corso di Simone Reali

lean sales fba academy
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Se hai il desiderio di creare un business online e metterti in proprio, sicuramente sei consapevole che non si tratta di qualcosa di semplice.

Se da una parte è vero che Amazon è una garanzia per gli utenti, uno dei brand più potenti al mondo per ciò che riguarda il commercio online ed un partner affidabile che si occupa di gestire il cliente (al posto tuo) in modo fantastico… dall’altra pare è doveroso dire che se non si hanno a disposizione le informazioni giuste da mettere in pratica, crearsi una rendita con Amazon FBA può diventare davvero impossibile.

Per questo motivo affidarsi ad un corso come “Lean Sales” di Simone Reali può realmente permetterti di accedere a quelle informazioni in grado di dare una svolta al tuo business online, sia se parti da zero e non hai mai utilizzato internet per vendere prodotti o servizi, sia se non riesci ad ottenere risultati nonostante i tuoi sforzi.

P.S. La versione ufficiale e più aggiornata del corso la trovi a questo link. Diffida da chi cerca di replicarlo non avendo le stesse competenze di Simone.

In questa recensione scoprirai come Lean Sales può aiutarti a raggiungere l’obiettivo di creare un business online di successo tramite il sistema Amazon FBA. Scoprirai qual è il contenuto del corso di Simone Reali, i prezzi e le opinioni degli utenti che lo hanno già acquistato e sono riusciti ad ottenere risultati concreti su Amazon.

Lean Sales è il miglior videocorso in Italia per imparare a guadagnare migliaia di euro al mese con Amazon FBA

Percorso step-by-step per costruire il tuo business velocemente e senza errori

Metodo che ti permette di scalare il business e aumentare i guadagni esponenzialmente

Area membri dove potrai usufruire di vantaggi eslcusivi e confrontarti con venditori top

Recensione Lean Sales – FBA Academy

Ho scoperto Simone tramite il suo canale YouTube, qualche tempo fa, e sono stato travolto dalla carica e dall’energia che mette nei video che fa, all’interno dei quali introduce e svela minuziosamente molti dettagli relativamente a come è riuscito a costruire un business con un fatturato a molti zeri, partendo praticamente dal nulla.

Competenze, quindi, che gli hanno permesso di creare un business su Amazon profittevole e che sta scalando velocemente e con risultati assolutamente notevoli.

Così ho deciso di contattarlo e di farmi spiegare come ha fatto a raggiungere risultati così importanti, nonostante sia ancora giovanissimo.

Ho scoperto allora che ci vuole tanto lavoro, impegno, tenacia, dedizione, ma che soprattutto ci vuole una strategia vincente. Amazon, infatti, è una giungla piena di concorrenti feroci e, in questa giungla, ci si rischia di perdere e rimanere intrappolati.

Il problema è che tutto, da fuori, sembra estremamente banale: su Amazon ci sono milioni di potenziali clienti ogni secondo, la piattaforma per iniziare a vendere è abbastanza intuitiva… che ci vuole a fare soldi?

La verità è, come al solito, decisamente meno banale. Serve una strategia ben collaudata che conduca alla scelta di un prodotto che abbia mercato, un accesso alle aziende dei fornitori che consenta di comprare a poco prezzo e delle competenze avenzate di web marketing che permettano di vendere tutto ciò che si è comprato.

Perché, altrimenti, i prodotti rimangono invenduti in magazzino (anche se non il tuo, ma quello di Amazon) e sono dolori. Tante spese, poca resa.

Come si fa, allora, a costruire un business di successo tramite Amazon FBA?

È quello che si propone di insegnarti a fare (spoiler: e ci riesce in maniera splenida) Simone Reali ed il suo videocorso Lean Sales – FBA Academy.

Simone è un vero maestro in questo settore ed ha quindi preparato un corso che potesse permettere, anche a chi parte totalmente da zero, di riuscire passo a dopo passo a costruire un business online profittevole e scalabile nel minor tempo possibile.

Ci è riuscito? A giudicare dalle testimonianze dei suoi studenti, si direbbe proprio di sì. Ma, prima di scoprire quali sono le opinioni su Lean Sales, vediamo da cosa è composto il corso.

Contenuto del corso

Lean Sales è formato da 160 video lezioni per un totale di oltre 23 ore totali. Gli argomenti trattati sono suddivisi nei seguenti 23 capitoli:

  • Introduzione: verso la costruzione di un business profittevole
  • Selezione prodotto: analisi e ricerca fondamentale
  • Metodi avanzati di ricerca prodotto
  • Ricerca fornitore: come trovare il miglior fornitore con metodi avanzati
  • La spedizione dalla Cina: come importare dalla Cina correttamente in sicurezza
  • Importare dalla Cina: aspetti fondamentali
  • Amazon Seller Central: tutorial
  • Strumenti promozionali
  • Creare una scheda prodotto perfetta
  • Quali immagini utilizzare per la scheda prodotto
  • Ricerca e selezione delle keywords
  • Copywriting della scheda prodotto
  • Composizione della pagina prodotto
  • Il lancio del prodotto: metodo Reali-ranking per conquistare il maggior numero di prime pagine
  • Amazon PPC Basic
  • Amazon PPC Advanced
  • Customer service e automatizzazione di e-mail e follow-up
  • Gestione di recensioni negative e resi
  • Metodo Reali-Giveaways con Facebook + Chatbot
  • Strategie avanzate di ottimizzazione
  • Bundling strategy: best practices
  • Marchio: teoria e pratica
  • Bonus e approfondimenti

Oltre a questo avrai accesso ad un’area membri privata, dedicata solo agli acquirenti del corso. In questa area potrai effettuare domande e ricevere consigli per mettere in pratica, nel migliore dei modi, ciò che ti è stato insegnato.

Inoltre potrai partecipare ai viaggi in Cina organizzati da Simone, trovare un socio con partita IVA per iniziare il tuo business ed unirti ai gruppi di acquisto per spuntare prezzi migliori dai tuoi fornitori.

Quanto costa Lean Sales? Prezzi

Il corso è disponibile in due versioni. Eccole qui con il costo ed i contenuti ai quali avrai accesso:

Simone Reali: opinioni e recensioni

Di seguito trovi alcuni video con le opinioni degli studenti di Simone Reali che parlano della loro esperienza dopo aver acquistato Lean Sales.
Lorenzo
Lorenzo
Ciao! Mi chiamo Lorenzo e sono co-fondatore di Carica Vincente. Nella vita mi occupo di web marketing e sviluppo di carriera, e mi appassionano l'economia ed il business a 360 gradi. Sono autore dell'e-book Instagram Business Pro. Se vuoi una consulenza privata con me relativa a carriera, Instagram o business online, puoi prenotarla su questa pagina

Leggi anche:

Lascia un commento