Legge di attrazione e soldi: come coltivare questa vincente relazione

legge di attrazione soldi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Se vuoi migliorare la tua vita, o qualche ambito specifico della stessa, devi necessariamente conoscere ed approfondire ciò che riguarda la legge di attrazione. Queste tre paroline esprimono già molto: parliamo di una “legge” che si basa sulla forza dell’attrazione.

Un concetto che apparentemente può sembrare mistico, ma che in realtà rappresenta un principio essenziale sia per la felicità, che per la ricchezza. Nello specifico, oggi vedremo la correlazione che c’è tra la legge di attrazione ed il denaro e, soprattutto, cosa è in tuo potere fare per attirare più ricchezza nella tua vita.

Sappi che non stiamo parlando di trucchetti magici o di stregoneria, ma di un principio importante, che va compreso, supportato ed approfondito. Tutti ne siamo degni, bisogna solo avere la forza di crederci e di cambiare mentalità.

Probabilmente ti sto chiedendo già tanto, ma in fin dei conti sei tu che vuoi sapere come attrarre ricchezza grazie ai tuoi pensieri, no? E allora ascoltami: cancella ogni preconcetto mentale e abbandonati alla forza della legge di attrazione.

5/5

La Scienza Della Prosperità è un metodo estremamente efficace per attrarre ricchezza, abbondanza e prosperità tramite la legge di attrazione.

Legge di attrazione e soldi: qual è la loro relazione?

La legge di attrazione non solo ha a che vedere con la ricchezza, ma con ogni ambito della vita: felicità, soddisfazione, salute, relazioni, carriera. Non esiste una sfera della tua esistenza che non possa essere migliorata attraverso la legge di attrazione.

Quest’ultima, infatti, ti dà il pieno potere di intervenire sulla qualità della tua vita. Pertanto, se il tuo focus è sul denaro, al momento, dovrai concentrare i tuoi pensieri sulla ricchezza. Aspetta però, non pensieri negativi o demoralizzanti.

legge attrazione soldi

La legge di attrazione si basa proprio sul concetto che quando si desidera, si pensa o si crede profondamente e veramente a qualcosa, questo “qualcosa” viene attratto nella nostra vita dalla nostra mente.

La mentalità è un mezzo potente che poche persone sfruttano nel modo coretto, e sai perché? Perché lamentarsi di non avere abbastanza soldi è più facile, così come lo è sentirsi sfortunati per avere un lavoro che paga poco.

Concentrarsi sulle “sfortune” non è produttivo, non migliora la situazione in cui ti trovi e non attrae ricchezza, abbondanza e prosperità nella tua vita. La relazione tra la legge di attrazione e il denaro esiste, ma sei tu che devi scegliere se “coltivare questo rapporto”.

Consigli per attrarre ricchezza grazie ai tuoi pensieri

Se hai proseguito con la lettura dell’articolo significa che sei intenzionato/a a voler capire come funziona la legge di attrazione e, soprattutto, a capire come utilizzarla per poter attrarre ricchezza e denaro nella tua vita.

Ebbene, in questo caso sono felice di dirti che sono qui apposta per mostrartelo. Difatti, per poter godere dei benefici di questo prezioso principio, dovrai metterti in testa di eseguire degli esercizi specifici e pratici.

Innanzitutto, devi prendere carta e penna e scrivere nero su bianco quali sono i tuoi obiettivi in termini di guadagno. Chiaramente, cerca di essere realista e di porti dei traguardi che possano essere raggiungibili.

Questo ti aiuterà a rendere più concreti i risultati che desideri raggiungere, e ti servirà come sprone. Allo stesso tempo, però, dovresti anche visualizzare i tuoi obiettivi, così da poter vivere sulla tua pelle sensazioni ed emozioni reali.

legge di attrazione denaro

So che ti sembra strano, ma hai presente quando ti immagini eventi futuri come la discussione della tua tesi di laurea, oppure il momento in cui potrai guidare la macchina dei tuoi sogni? Ecco, tutte queste visualizzazioni hanno un impatto sul tuo presente, anche se le stai solo immaginando. Se la visualizzazione è positiva, anche l’impatto sarà positivo.

Un altro esercizio molto utile riguarda il lavoro diretto sul tuo mindset. Come ti dicevo prima, affinché la legge di attrazione possa dare i suoi frutti, c’è bisogno che tu ci creda, che sia positivo e propositivo.

Niente accade per caso e niente “piove dal cielo” all’improvviso, specie se te ne stai seduto su una sedia a braccia conserte lamentandoti di tutto ciò che non va nella tua vita. In ultima analisi, la legge di attrazione si basa anche su un profondo senso di gratitudine per quello che si ha già e che, purtroppo, si tende a non notare.

Volere di più è giusto e per certi versi fa anche parte dell’essere umano, ma non commettere l’errore di dare per scontato ciò che c’è già nella tua vita. Impara ad apprezzare ogni piccola cosa, e vedrai che l’universo ti donerà sempre di più.

Legge di attrazione e denaro: una risorsa aggiuntiva

Quelle che ti ho riportato qui sopra sono alcune tecniche che potrai utilizzare per lavorare sul rapporto che c’è tra la legge di attrazione e i soldi. Tuttavia, come ti dicevo, si tratta di un argomento molto ampio e ricco di sfaccettature, che per essere compreso e ben sfruttato, deve essere approfondito.

Ecco perché non posso fare altro che parlarti del corso La Scienza Della Prosperità, interamente dedicato all’utilizzo della legge di attrazione per attrarre ricchezza e denaro nella tua vita.

Parliamo di un corso le cui fondamenta si basano sui concetti espressi da Wallace D. Wattles all’interno di The Science Of Getting Rich, il libro che ha rappresentato un punto di riferimento per numerosi multimilionari americani.

Pertanto, il corso è pratico e chiaro, privo di aneddoti filosofici “intangibili”. La Scienza Della Prosperità ti permette di comprendere perché la ricchezza non dipende da una particolare capacità in un ambito specifico, né tantomeno dal risparmio del denaro.

Ti spiega cosa hanno in comune le persone ricche e soddisfatte economicamente, anche se sono partite dal niente. Ti aiuta a capire come poter raggiungere i tuoi obiettivi economici attraverso la legge di attrazione e a puntare sempre più in alto col passare del tempo.

Questo corso, in poche parole, ti permette di diventare padrone della tua vita, delle tue scelte, dei tuoi obiettivi e anche dei tuoi sogni, spiegandoti come poterli raggiungere con la potenza del pensiero.

5/5

La Scienza Della Prosperità è un metodo estremamente efficace per attrarre ricchezza, abbondanza e prosperità tramite la legge di attrazione.

Carica Vincente
Carica Vincente
Carica Vincente è il portale italiano su crescita personale, relazioni di coppia e successo professionale. Seguici anche su Facebook e su Instagram per ottenere la tua dose di ispirazione ogni giorno. Per scoprire tutti gli ebook avanzati scritti dal nostro team invece clicca qui.

Leggi anche:

Lascia un commento