Metodo messaggi: recensione e opinioni sull’ebook

metodo messaggi seduzione attrazione ebook
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Metodo messaggi è una tra le guide più interessanti scritte da Gio di Lorenzo, che tra le altre cose gestisce lo storico blog seduzioneattrazione.com, fondato da Marco (alias Reborn).

In questo articolo è mia intenzione fornirti una panoramica generale dei contenuti di questa guida, che reputo molto utile per i fini che si prepone, ovvero aiutarti nella seduzione via messaggi, insegnandoti quali sono gli errori da evitare e come portare la ragazza all’appuntamento.

Vedremo quindi se vale la pena di investire il proprio denaro per l’acquisto di questo ebook (a questo link trovi l’ultima versione dell’e-book).

5/5

Metodo Messaggi è un sistema ben preciso: per ogni messaggio da parte di lei c’è una contromossa, per ogni situazione c’è la soluzione. Adatto a tutti coloro che vogliono usare i messaggi in maniera super-efficace con le donne.

Metodo Messaggi: costo e contenuti della guida

Cominciamo la recensione trattando di questioni pratiche. Questa guida è la naturale evoluzione dello storico ebook Seduci con i messaggi: con il tempo le nuove tecnologie hanno fatto sì che questo prodotto divenisse un po’ obsoleto.
 
Proprio in questo contesto si inserisce la nuova guida, Metodo Messaggi, scritta nel 2017 da Gio di Lorenzo, che tiene di conto del fatto che ad oggi la maggior parte delle comunicazioni è inviata attraverso WhatsApp o Facebook.
 
Il costo della guida è di 47 , che a prima vista potrebbe sembrare un po’ eccessivo. Detto ciò, quello che ti posso dire dopo averla letta, è che vale ogni singolo centesimo speso. L’ebook è composto da ben 298 pagine, ma non è tutto, dato che oltre alla guida riceverai altri 4 contenuti bonus di estremo valore ed utilità:

  • bonus 1: esempi di chat
  • bonus 2: mappa concettuale del metodo messaggi
  • bonus 3: immagini utili
  • bonus 4: coaching via audio

Complessivamente, una volta conclusa la lettura, avrai ottenuto un metodo matematico che ti permetterà di massimizzare le tue probabilità di portare la ragazza all’appuntamento.

Passiamo ora a dare qualche dettaglio in più sui contenuti di “Metodo messaggi”.

Come ti ho già detto il manuale è stato scritto con lo scopo di aiutarti nella seduzione via messaggi. Per far ciò viene illustrato un processo graduale che ti porta dal primo messaggio, ovvero dall’apertura, all’ultimo, chiudendo con la pianificazione dell’appuntamento.

L’attenzione ai dettagli è sorprendente. Sono rimasto colpito dalla quantità di informazioni che Gio Di Lorenzo propone nel descrivere:

  • Gli errori da non commettere mai durante una chat
  • La teoria del capitale sociale
  • Le quattro tipologie di risposta che si possono ricevere
  • Come gestire i silenzi nella chat e rianimare “ragazze morte”
  • L’utilizzo dei messaggi ping
  • I consigli dedicati alle situazioni particolari

Tutto il metodo è riassunto nella mappa concettuale fornita al bonus 2. Per ogni casistica sono date indicazioni su come procedere insieme alle tempistiche da applicare. 

Come può aiutarti “Metodo Messaggi”

L’ebook Metodo messaggi sarà certamente un fedele alleato quando si tratta di utilizzare i messaggi per sedurre ragazze e portarle ad incontrarti. E questo non solo perché ti descrive un metodo da utilizzare con accuratezza scientifica, ma anche perché contiene una gran quantità di frasi già pronte che potrai riutilizzare e adattare al tuo caso particolare. 

Perciò ogni volta che ti troverai a corto di idee potrai consultare l’ebook e scoprire con il tempo quali tra le frasi proposte è più efficace e più si adatta al tuo stile

Se proprio dovessi muovere una critica a Metodo Messaggi, ho trovato che l’autore si è concentrato solo sul caso in cui tu abbia conosciuto una ragazza durante il giorno, o in un circolo sociale, oppure in discoteca. Se tuttavia ti interessa conoscere nuove donne attraverso Facebook, Instagram o applicazioni per dating non ti devi preoccupare: Gio ha scritto un altro ebook dedicato all’argomento, che si chiama Seduzione Digitale

Detto ciò, le pratiche descritte in Metodo Messaggi sono utilizzabili in qualunque tipo di chat e anche nell’approccio digitale. L’ebook “seduzione digitale” contiene in più consigli specifici per avere un profilo online che si distingue dalla massa, in modo tale che tu sia una merce rara e quindi con più alto valore della media.

Guarda 3 esempi di chat WhatsApp + 1 chat Facebook, commentate passo passo, in cui ti vengono mostrate le tecniche per trasformare donne che se la tirano e non rispondono… in appuntamenti e sesso!

Metodo Messaggi: opinioni di chi l’ha acquistato

Di seguito alcune opinioni di chi ha effettivamente provato la guida Metodo Messaggi:

Ho imparato tantissimo da questo ebook, prima non sapevo cosa sbagliassi nelle conversazioni digitali, leggendo un paio di volte invece ho capito i miei errori e ora mi sto frequentando con 2 ragazze grazie alle cose che ho imparato, saper apparire attraente è un conto, ma continuare a esserlo pure attraverso i messaggi è un altro, grazie di cuore davvero

Stefano

Ciao veramente un prodotto fantastico, come tutti i vostri ebook, ho già messo in pratica numerosi consigli e grazie a voi ho già avuto diversi appuntamenti, ora c’è da mettere in pratica attrazione immediata! Grazie veramente del valore che portate a così poco!

Cristian

Rispondo solo adesso perché prima ho voluto metabolizzare bene i contenuti presenti nell’ebook. Si tratta di un prodotto fatto abbastanza bene. Mi sono messo letteralmente le mani nei capelli dopo aver realizzato quante occasioni ho buttato in passato. La key-word che userei per descriverlo è: consapevolezza. Si inizia e sviluppare a 360 gradi, riesco ad interpretare molto meglio certe situazioni che si presentano e a reagire in maniera molto più appropriata calibrando a dovere. Inoltre è molto semplice da leggere e scorrevole, le battute presenti nel testo mi hanno davvero fatto fare un bel po di risate. La percentuale di successo è aumentata a dismisura.

Saverio

Conclusioni

Concludendo questa recensione di “Metodo Messaggi” ti voglio dire come la penso personalmente. Si tratta di un manuale che realmente può fare la differenza quando si tratta delle relazioni con l’altro sesso, aiutandoti a ridurre i classici errori che la maggior parte degli uomini compie in chat. 

Te lo consiglio sicuramente se intendi migliorare nella seduzione e conoscere più ragazze! Puoi scaricare la versione più recente dell’ebook cliccando qui.

5/5

Metodo Messaggi è un sistema ben preciso: per ogni messaggio da parte di lei c’è una contromossa, per ogni situazione c’è la soluzione. Adatto a tutti coloro che vogliono usare i messaggi in maniera super-efficace con le donne.

Andrea
Andrea
Ciao! Mi chiamo Andrea e sono co-fondatore del progetto Carica Vincente. Mi piace occuparmi di molte cose differenti nella vita, in particolare sono appassionato e grande sostenitore del miglioramento continuo e della crescita personale. Sono autore degli e-book Ultramotivazione e Produttività Zen.

Leggi anche:

Lascia un commento