Mindzoom: recensione e opinioni sul software

mindzoom
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

In questo articolo ti parlo di uno dei software di fama mondiale e leader di mercato nel suo campo: sto parlando proprio di Minzoom.

La sua efficacia è stata talmente comprovata che ad oggi questo programma per riprogrammare il subconscio è utilizzato in oltre 120 paesi! Risulta disponibile anche la versione completa in italiano.

Gli sviluppatori lo aggiornano di continuo e siamo oramai arrivati alla terza versione di Mindzoom, che aggiunge ancora più versatilità alle capacità che offre questo software. In questa sede intendo darti un assaggio di alcune delle sue funzionalità più interessanti.

Per approfondire i benefici della riprogrammazione dell’inconscio ti consiglio di consultare anche questo articolo.

Nei prossimi paragrafi scoprirai molte informazioni, dal costo a quello che ricevi con il download del software, le opinioni di utenti che l’hanno utilizzato, nonché una mia personale recensione su di esso. Innanzitutto voglio però fornirti il link per effettuare il download dell’ultima versione di Mindzoom:

MindZoom: cosa ricevi nella pratica con il download?

Mindzoom ha un costo di 59 euro, ed include nel prezzo ben 4 bonus, per un valore complessivo (a detta della compagnia che lo ha sviluppato) di oltre 250 euro. Vediamo i bonus in dettaglio:

  1. Programmi subliminali audio, della durata di 40 minuti
  2. Introduzione all’ipnosi (in lingua inglese), audio-libro della durata di 2 ore
  3. MP3 Anti-Stress, raccolta di musiche progettate per rilassare la mente e il corpo
  4. Più di 1150 affermazioni, suddivise in 60 categorie per poter iniziare ad utilizzare fin da subito il software
Mindzoom opinioni

Il software Mindzoom è composto da tre moduli principali:

  • Distributore delle affermazioni: ti consente di gestire l’elenco e la visualizzazione delle affermazioni, che appariranno molto rapidamente sullo schermo e saranno quasi impercettibili. Si può arrivare ad una cadenza di 3600 affermazioni l’ora;
  • Sistema di messaggi subliminali silenziosi: traduce le affermazioni testuali in linguaggio parlato e le trasmette con messaggi a bassa frequenza, non udibili dall’orecchio umano;
  • Mixer subliminale: ti permette di associare le tue affermazioni, sia in formato audio che di testo, a qualsiasi file audio. In questo modo le potrai ascoltare con qualsiasi dispositivo, anche da mobile.

Giusto per farti un’idea, di seguito trovi un’immagine con l’aspetto del distributore delle affermazioni nella versione per Windows.

mindzoom recensione

Ecco i benefici che potrai ottenere attraverso l’utilizzo di Mindzoom:

  • Rimuovere le cattive abitudini, come fumare, bere o mangiare troppo
  • Apprendere fino a 5 volte più velocemente, come una lingua o uno strumento musicale
  • Migliorare la tua memoria, permettendoti di ricordare facce, immagini e concetti
  • Eliminare le tue paure, attraverso un’esposizione progressiva ad esse
  • Migliorare le tue abilità sociali, come quella di parlare in pubblico
  • Predisporti alla positività, favorendo gli atteggiamenti legati al successo
  • Comprendere i tuoi sentimenti e non essere più accecato dalle emozioni
  • Incrementare i tuoi profitti grazie a una ritrovata creatività
  • Essere semplicemente più felice attraverso il raggiungimento dei tuoi obiettivi

Ci tengo a precisare che, ai fini della tutela dell’utente, l’acquisto di Mindzoom è protetto da una garanzia soddisfatti o rimborsati per 8 settimane dalla data di scaricamento del software.

MindZoom: recensione

MindZoom ti permette di accedere a tutti i benefici che derivano dalla riprogrammazione del subconscio ad un prezzo contenuto, evitando costose sessioni di ipnosi e meditazione.

Il tutto è facilitato dal fatto che avrai a disposizione un’applicazione che potrai utilizzare non solo sul tuo pc. Potrai, infatti, ascoltare i tuoi mixaggi su qualunque dispositivo in grado di riprodurre un file audio.

Tramite il download riceverai non solo la licenzia per utilizzare Mindzoom su più computer, ma anche un manuale completo su come utilizzarlo, aggiornamenti gratuiti e supporto completo via email. Gratuitamente è incluso anche un piano dettagliato per arrivare al successo, sviluppato a partire dai dati raccolti nel corso degli anni dagli utilizzatori.

Lo reputo uno strumento ottimo per predisporre la propria mente, operando nei meandri profondi dell’inconscio, alla positività, ribaltando tutte le convinzioni limitanti assorbite nell’infanzia e radicatesi nel corso di decenni. Se vuoi uno strumento in grado di cambiare te stesso e la tua vita, facendoti rilasciare il tuo vero potenziale, Mindzoom è il software che fa al caso tuo.

MindZoom: opinioni

“Lavoro costantemente al computer. Ho impostato la mia “frequenza di affermazioni” e ricevo più di 18000 affermazioni al giorno… WOW! Raccomando MindZoom a chiunque. Grazie ancora. Questo software mi ha cambiato la vita.” – Saul Hudson

Dietro allo sviluppo di MindZoom ci sono delle recenti scoperte scientifiche. Il Dr. Bahrami, ISTITUTO UCL di Neuroscienze Cognitive ci dice quanto segue:

Alcuni ricercatori Britannici riportano che il cervello registra immagini subliminali anche se un individuo non è cosciente di averle viste. Usando le scansioni cerebrali, una squadra dall’University College di Londra ha mostrato ad alcune persone delle immagini ‘invisibili’ registrate, usando delle tecniche visive subliminali. ‘Nell’ipotesi in cui ci sia una capacità di riserva in termini di attenzione, il cervello allocherà tale risorsa all’attività subliminale.‘”

MindZoom: accesso al software

Di seguito trovi il link alla pagina ufficiale del servizio, per effettuare il download dell’ultima versione di MindZoom e dei 4 bonus. Ti consiglio di acquistarlo, non te ne pentirai 🙂

Andrea
Andrea
Ciao! Mi chiamo Andrea e sono co-fondatore del progetto Carica Vincente. Mi piace occuparmi di molte cose differenti nella vita, in particolare sono appassionato e grande sostenitore del miglioramento continuo e della crescita personale. Sono autore degli e-book Ultramotivazione e Produttività Zen.

Leggi anche:

Lascia un commento