Powerlikes instagram: cosa sono e dove acquistarli

/ /
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Che cosa sono i powerlikes di Instagram? E qual è il sito migliore dove acquistarli?

La tecnica del powerlike è decisamente una tra le più avanzate che puoi utilizzare per far crescere il tuo account. Solo gli addetti del settore ne conoscono il funzionamento, sanno come utilizzarla al meglio e soprattutto perché funziona.

In un’era in cui l’uso dei bot è fortemente contrastato e penalizzato dagli sviluppatori di IG, in quanto va contro le linee guida di questa app, utilizzare i powerlikes instagram può essere certamente una valida alternativa.

Ma ancor prima di discutere come avvalersi nella pratica di questa tecnica, spendiamo qualche parola in più nel descrivere come funziona.

Powerlikes instagram: cosa sono?

I powerlikes instagram si possono definire in modo molto semplice come dei “mi piace” provenienti da account che hanno un grande numero di seguaci. In generale, si parla di powerlike quando l’account che mette il like ha almeno 20mila follower. Non si hanno limiti dal punto di vista del numero massimo di seguaci, più ne ha e meglio è.

Quando il tuo contenuto riceve un like da parte di un account di questo tipo, il tuo post comparirà nella sezione esplora di tutti i follower di questo account (ovvero quello che ti ha messo il “mi piace“). Lo stesso capita a cascata se qualche follower dell’account che ti ha messo il like, mette a sua volta un mi piace, rendendo così il processo virale.

Va anche tenuto di conto che non è importante solamente il numero dei seguaci dell’account che ti mette il like. Infatti, è fondamentale che tale account abbia dei follower attivi, che interagiscano con i contenuti della sezione esplora.

La tecnica del powerlike ti permette così di diffondere in modo rapido i tuoi contenuti, raggiungendo persone nuove e comportando un aumento del tuo engagement, inteso come somma di commenti, mi piace e numero delle volte in cui il tuo post viene salvato.

Tutto ciò aiuterà il tuo account a crescere organicamente, il tutto senza l’ausilio di tecniche più rischiose come, ad esempio, l’utilizzo dei bot.

Ora, la domanda che dobbiamo porci è: qual è il numero di powerlikes minimo necessario per avvalersi di questa tecnica? In generale, quello che ti posso suggerire in base alla mia esperienza, è di non andare mai sotto i 300. Questo, tuttavia, dipende anche dal budget che hai a disposizione e dal numero di follower che ha il tuo account.

Un’ultima curiosità, prima di passare alla descrizione del servizio. L’efficacia della tecnica del powerlike aumenta al crescere del numero di follower degli account che ti mettono mi piace. Agli inizi, quando si facevano i primi di test per valutare la risposta dell’algoritmo di IG, si utilizzavano addirittura solo una decina di account, aventi tuttavia almeno 1 milione di seguaci. Questa metodologia prende il nome di like bombing.

I 2 servizi migliori dove acquistare i power like instagram

In questo articolo ti presenterò quelli che reputo i migliori 2 servizi dove comprare i powerlikes instagram.

1. GoSo

Il sito in assoluto che offre una maggiore possibilità di scelta e senza dubbio per tutte le tasche è GoSo.

power like instagram

GoSo offre tutta una serie di servizi, vediamo quali:

  • Video post views: visualizzazioni reali dei tuoi contenuti video per aiutarti a diventare virale sulla sezione “esplora”;
  • Automatic comments: commenti da profili aventi molti follower, che ti aiuteranno ad aumentare il tuo engagement;
  • Powerlike packages: clicca qui per accedere all’elenco delle offerte riguardo ai powerlikes di GoSo. Ne parliamo più avanti nel corso dell’articolo;
  • Follower package: servizio di acquisto dei follower;
  • Impressions & saves: visualizzazioni e salvataggi dei tuoi contenuti, sempre per aumentare il tuo engagement.
powerlikes instagram

Per quanto riguarda i pacchetti di powerlikes instagram, GoSo fa la distinzione tra quattro categorie. Abbiamo la Lite, a partire da 34.99 Eur, che è quella più economica. Ti permette di ricevere dai 100 ai 300 powerlike per ogni contenuto, per un massimo di due post al giorno.

powerlike instagram

Poi abbiamo la categoria elite, che spazia dai 500 ai 1000 powerlikes per contenuto. Questi servizi hanno la funzionalità “drip-fed”. Ciò significa che, affinché il tutto sembri più reale, riceverai i like a scaglioni e progressivamente.

instagram powerlikes

Poi abbiamo la categoria prime, dove potrai acquistare dai 1500 ai 2500 power like per post.

power like instagram italia

Ed infine la più potente di tutte, la categoria pro, che arriva fino a 20.000 powerlikes!

power likes instagram

2. BoostUpSocial

Un altro servizio altrettanto valido per servirsi dei powerlikes è BoostUpSocial.

powerlikes instagram

A partire dalla homepage naviga su “Buy powerlikes“. Accederai alla panoramica dei pacchetti offerti da BoostUpSocial. Abbiamo tre possibilità:

  • Gold: riceverai 600 powerlikes per ogni contenuto per un massimo di 30 post al mese. Tutti i like provengono da una rete di account che hanno seguaci compresi tra 20mila e 1.9milioni. Come bonus, riceverai un ebook su come crescere su instagram;
  • Platinum: riceverai 600 powerlikes per ogni contenuto per un massimo di 60 post al mese;
  • Diamond: riceverai 600 powerlikes per ogni contenuto per un massimo di 120 post al mese. In aggiunta, 6 volte al giorno otterrai un bonus di 300-800 mi piace.
power likes instagram

Per vedere se il servizio fa al caso tuo, puoi provarlo per una durata di 3 o 7 giorni, per un costo rispettivamente di $35 e $70.

power like instagram

Abbiamo concluso con questo articolo sui powerlikes. Per altri contenuti in tema ti rimando alla categoria Instagram del nostro blog Carica Vincente.

Articoli correlati

Lascia un commento

instagram business pro estratto gratuito

Ricevi GRATIS le prime 20 pagine di "Instagram Business Pro" e scopri:

  • I primi passi da compiere per promuoverti professionalmente su Instagram
  • Perché le Instagram Ads sono un'opportunità enorme per la tua azienda
  • L'errore più grande che commettono aziende e liberi professionisti sul web... e molto altro ancora!