DAL BLOG CARICAVINCENTE.IT

ricominciare dopo una delusione d'amore

Ricominciare dopo una delusione d'amore

Come Smettere Di Soffrire Per Amore, Dimenticare L’Ex Partner E Ritrovare Se Stessi

Come superare una delusione d'amore? 💔

Se stai cercando di superare la fine della relazione con una persona che ancora ami, o la delusione legata ad un amore non corrisposto, sicuramente ti trovi in uno dei momenti di massima fragilità e difficoltà di tutta la tua vita. Forse il tuo caso rientra in uno dei seguenti:

Le situazioni possono essere tante e ciascuna presenta le sue peculiarità, ma tutte sono accomunate dalla profonda ed intensa sofferenza provata da chi si ritrova a viverle in prima persona.

Il dolore, non solo psicologico ma anche fisico, è così intenso che ti sembra di morire, ed i pensieri ossessivi nei confronti dell’ex partner non ti lasciano in pace in nessun momento della giornata.

Non sai come rialzarti dal grosso colpo che hai appena subito: pensi di non avere la forza per reagire, e in generale non riesci ad immaginare un futuro felice senza la presenza della persona amata nella tua vita…

soffrire per un amore finito

E’ impossibile cancellare improvvisamente dal proprio cuore e dalla propria mente una persona, e non è neanche l’obiettivo giusto a cui puntare.

Però esistono diverse tecniche e strategie psicologiche molto efficaci, grazie alle quali è possibile alleviare il proprio dolore, e rendere più rapido ed efficace l’intero processo di guarigione.

Inoltre una delusione d’amore, se affrontata nel modo giusto, può rappresentare un’enorme opportunità di crescita personale e di maturazione. Può essere l’occasione che ti permetterà di fare un fondamentale salto di coscienza e di trasformare la tua vita in qualcosa di meraviglioso!

ricominciare dopo la fine di una storia

Dopo anni di studio, esperienze personali e centinaia di sessioni di counseling e coaching offerte a persone con il cuore infranto a seguito della fine di una storia importante, il team di Carica Vincente ha finalmente deciso di sviluppare la guida definitiva su come smettere di soffrire per amore.

E’ così che nel 2019 è nato Ricominciare Dopo Una Delusione D’Amore, il manuale più completo, avanzato ed efficace in Italia per superare la sofferenza d’amore e trasformarla in un’incredibile occasione di svolta e di crescita.

La maggior parte delle teorie e delle tecniche che troverai nel libro provengono direttamente dalla psicologia classica e contemporanea, ma sono arricchite e completate da strumenti di crescita personale, e sono organizzate e presentate nel modo più efficace possibile per garantirti risultati rapidi e permanenti.

Già leggendo le primissime pagine dell’e-book ti sentirai perfettamente capito/a, inizierai a provare un senso di fiducia nei confronti del tuo futuro, e soprattutto saprai esattamente cosa fare per affrontare questa fase della tua vita nel miglior modo possibile.

il contenuto dell'e-book

Capitolo 1 - Psicologia di un cuore infranto

Scoprirai da un punto di vista psicologico e scientifico cosa avviene nel cervello e nel corpo di una persona che soffre per amore. Acquisendo maggiore chiarezza sul problema che stai vivendo, e sulle fasi psicologiche che ti ritroverai ad affrontare, sarà immediatamente più facile per te capire quali sono i giusti passi da seguire per tornare a stare meglio.

Capitolo 2 - Gli errori che non ti permettono di guarire

In questo capitolo scoprirai tutti i principali errori che uomini e donne tendono a compiere dopo la fine di un'importante storia d'amore, o dopo essere stati rifiutati dalla persona che amano. Tenendoti alla larga da questi errori il tuo percorso di guarigione sarà estremamente più facile e rapido.

Capitolo 3 - I tuoi primi passi verso la guarigione

Nel terzo capitolo scoprirai qual è la mentalità giusta per affrontare il percorso e quali sono i primi passi che devi assolutamente compiere per prendere le distanze dalla relazione appena conclusa ed evitare che questa continui a tenerti intrappolato ancora a lungo.

Capitolo 4 - Esercizi e tecniche per elaborare il dolore

In questo capitolo, il più centrale ed importante di tutto l'e-book, scoprirai i migliori esercizi e le migliori tecniche per elaborare la rottura, portare a compimento il dolore e salutare in modo positivo e con fiducia la relazione appena conclusa.

Capitolo 5 - Strategie per prendersi cura di se stessi

Nel quinto capitolo ci dedicheremo a far ripartire la tua vita e farti entrare maggiormente in contatto con la tua natura. Ritrovando la tua indipendenza e la tua identità perduta sarai finalmente in grado di completare il tuo percorso di guarigione.

Capitolo 6 - Rimettersi in gioco e innamorarsi ancora

In questo ultimo capitolo affronteremo una tematica molto importante e delicata: il tuo ritorno nel mondo dei rapporti di coppia. Ti spiegherò quando e come tornare a frequentare nuove persone, quali sono i rischi da cui tenerti alla larga e come fare per trovare la persona giusta e vivere finalmente l'amore della tua vita.

cosa ricevi nella pratica?

Ricominciare Dopo Una Delusione D’Amore è un e-book in formato digitale (pdf ad alta risoluzione) composto da 146 pagine suddivise in 6 capitoli. Puoi leggerlo con il computer, lo smartphone o qualunque altro dispositivo. Se preferisci, puoi anche stamparlo.

Dopo aver completato l’acquisto, avrai l’accesso immediato ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento. Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

ricominciare dopo una delusione d'amore

ecco cosa pensa chi lo ha già letto:

Sono così grata di aver trovato questo libro proprio nel momento del bisogno... mi ha accompagnata nel periodo più difficile della mia vita: la fine del mio matrimonio. Ho seguito tutti i passaggi consigliati dall'autore, e adesso, a distanza di pochi mesi, mi sento rinata! Grazie di cuore al blog Carica Vincente e ai suoi autori, che forniscono sempre degli ottimi consigli su amore e crescita personale!!
Serena
Adoro lo stile chiaro e incisivo di Alessandro. Durante la lettura sembra quasi di ascoltare dei consigli direttamente da un fratello maggiore, oppure da un amico saggio che ci tiene a te, e che conosce perfettamente il problema che stai affrontando. Ho trovato particolarmente utili le tecniche per elaborare il dolore presentate nel capitolo 4. Mi hanno aiutato tantissimo a rimettermi in piedi e a superare questa brutta delusione d'amore...
Gianmarco
Che bomba questo libro!! Se penso a come ero ridotto dopo essere stato lasciato dalla mia ex provo quasi vergogna. Adesso non mi riconosco più: ho ricominciato a uscire, a prendermi cura di me, a conoscere persone nuove, a impegnarmi sul lavoro... in poche parole ho ricominciato a vivere! Certo, il tempo ha fatto la sua parte, ma senza una guida così chiara e avvincente non so se ce l'avrei fatta a riprendermi e dimenticare la ex con questa velocità 🙂
Paolo
Ciao Alessandro, ti scrivo questa mail per ringraziarti di cuore, dato che il tuo libro "Ricominciare dopo una delusione d'amore" mi ha davvero aperto gli occhi!! Leggendolo ho capito di aver sempre avuto un problema di dipendenza affettiva nella mia vita, e adesso grazie a te so verso quale direzione muovermi per diventare una persona migliore e soprattutto più felice, sia da sola che all'interno di una relazione. Grazie!! 🙂
Monica
Il libro "Ricominciare" di Carica Vincente è proprio quello di cui avevo bisogno dopo la fine della mia ultima relazione. Ti porta a compiere un duro lavoro su te stesso, sul tuo passato e sulle tue relazioni, e al tempo stesso ti aiuta ad affrontare un percorso di guarigione e crescita personale. E' un libro pratico, serio, di un certo spessore psicologico, che non lascia davvero nulla al caso. Lo consiglio con tutto il cuore a chi è stato appena lasciato, oppure a chi sta soffrendo per un amore non ricambiato.
Francesco
Recentemente il mio fidanzato mi ha lasciata IN MODO IMPROVVISO ed io sono rimasta sconvolta e incapace di reagire per diversi mesi. Ho trovato questo libro di Carica Vincente leggendo un loro articolo su internet, e ho deciso di acquistarlo. Devo dire che ha cambiato la mia vita, il mio modo di pensare, le mie emozioni... in pratica tutto quello che poteva essere cambiato di me! Ho letto qualche pagina ogni giorno, senza fretta, e ho praticato tutti gli esercizi consigliati (che sono utilissimi per superare il dolore). Non so davvero come avrei fatto senza!!
Greta

ACQUISTA ORA l'e-book

a 29 €

In Offerta a solo 19 €

domande frequenti

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a info@caricavincente.it e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! La guida è in formato .pdf, leggibile con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggerlo ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Per quanto riguarda i bonus, questi ti verranno inviati in una mail separata.

Sì, i counselor del nostro team sono pronti ad ascoltare la tua storia e a sostenerti tramite Skype, telefono o via mail. Puoi prenotare una sessione su questa pagina.

Inviaci una mail a info@caricavincente.it e saremo felici di risponderti.

ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 1444 S. Entertainment Ave., Suite 410 Boise, ID 83709, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.