Rivoglio la mia ex a tutti i costi: cosa devo fare?

/ /
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su google

Luca, sfruttando il nostro servizio di consulenze personalizzate via mail mi scrive:

“Ciao Alessandro… rivoglio la mia ex che mi ha lasciato da circa un mese dopo più di due anni ininterrotti di relazione. Come motivazione mi ha detto che non era più innamorata, e che ormai stava con me solo per abitudine. […] I giorni subito dopo la rottura sono stati tremendi: continuavo a chiamarla e a scriverle che stavo male… le ho pure mandato un regalo costoso a casa con dei fiori, ma non è servito a nulla, infatti poi mi ha detto che preferiva non sentirmi più. […] Un giorno, circa una settimana fa, ci siamo incontrati per parlare e l’ho vista molto fredda e distante… mi ha detto che devo andare avanti con la mia vita e dimenticarla. […] Io la rivoglio. Cosa devo fare? Secondo te ho ancora delle speranze oppure ho rovinato tutto? Come posso riallacciare il rapporto? Cosa posso scriverle? Grazie.”

L’email non è riportata per intero, e chiaramente non lo sarà neanche la risposta che abbiamo dato a Luca. Tuttavia se anche tu come lui stai pensando “rivoglio la mia ex, cosa devo fare??” in questo articolo troverai tutto ciò di cui hai bisogno per comprendere meglio la situazione in cui ti trovi, ed elaborare un piano efficace di riconquista.

Siamo quasi pronti per iniziare, ma voglio prima invitarti ad effettuare un rapido test online per scoprire le tue reali probabilità di riconquista.

Ci vogliono soltanto 2 minuti per completarlo: dovrai rispondere a 15 semplici domande sulla tua relazione con l’ex, ed otterrai all’istante un risultato in percentuale. Lo trovi qui.

Test

Effettua il test gratuito e scopri le tue reali probabilità di riconquista grazie al nostro algoritmo avanzato.

Ebook

Leggi l’ebook “Il Codice Della Riconquista”, contenente il metodo più avanzato d’Italia per riconquistare l’ex

Consulenze

Affidati ad un counselor di Carica Vincente per raccontare la tua storia ed ottenere una consulenza personalizzata

Rivoglio la mia ex… non riesco a rassegnarmi

Nel caso di Luca dobbiamo innanzitutto constatare che la sua ex l’ha lasciato perché aveva perso interesse nei suoi confronti. Si era stufata di lui. Continuando ad inseguirla e a comportarsi come un cucciolo ferito lui le ha confermato di avere un basso valore, e le ha dato ancor più sicurezza di aver fatto bene a lasciarlo.

La sua situazione è difficile ma non irrecuperabile: ha ancora buone possibilità di successo se solo smetterà di compiere ulteriori errori, si riapproprierà della sua vita ed applicherà al momento giusto le potenti leve psicologiche ed emotive che insegno nel mio ebook Il Codice Della Riconquista.

Vuoi riconquistare la tua ex? Il primo passo da compiere è acquisire la giusta mentalità per raggiungere il tuo obiettivo. Ne parlo nel mio ebook, precisamente al primo capitolo, che puoi scaricare gratuitamente tramite il modulo sottostante.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual è la mentalità giusta per riconquistare la tua ex
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Approfondimenti

Ti rimanderò qui di seguito ad alcuni articoli di approfondimento che potrebbero essere molto utili per la tua situazione:

1. Ti stai chiedendo se potrebbe avere senso inviare una lettera alla tua ex? Sicuramente potrebbe essere una buona strategia, ma devi farlo con le modalità che spiego in questo articolo.

2. Quali sono gli errori da evitare durante il percorso di riconquista? Ne parlo qui.

3. Sei ancora in continuo contatto con la tua ex anche se lei ti ha lasciato? Questo articolo potrebbe salvarti la vita.

4. Tu e la tua ex eravate sposati? Leggi qui e scopri come riconquistare la propria moglie.

5. Sospetti o sai per certo che la tua ex esce con un altro? Applica questa strategia.

Ripetersi in continuazione “rivoglio la mia ex” non è la strategia giusta. Dopo la lettura di questo articolo spero che tu decida di passare all’azione, iniziando a compiere le azioni giuste per riprendere il controllo della tua vita e di conseguenza riconquistare la tua ex.

Se hai bisogno di un aiuto aggiuntivo per elaborare la tua strategia, o semplicemente cerchi qualcuno che sappia fornirti ascolto e supporto in questa fase così difficile e delicata della tua vita, puoi prenotare una consulenza personalizzata con un esperto del nostro team. Trovi tutte le informazioni su questa pagina.

Buona fortuna per tutto!

Test

Effettua il test gratuito e scopri le tue reali probabilità di riconquista grazie al nostro algoritmo avanzato.

Ebook

Leggi l’ebook “Il Codice Della Riconquista”, contenente il metodo più avanzato d’Italia per riconquistare l’ex

Consulenze

Affidati ad un counselor di Carica Vincente per raccontare la tua storia ed ottenere una consulenza personalizzata

Rivoglio la mia ex a tutti i costi: cosa devo fare?
voto 5 (su 19 totali)

Articoli correlati

Lascia un commento