Test tradimento: 11 domande per scoprire se ti tradisce

test sul tradimento

Cerchi un test sul tradimento? Temi che il tuo lui / la tua lei ti tradisca e vuoi scoprire la verità? Allora ti do il benvenuto all’interno di questa guida!

Grazie al test sviluppato dal team di Carica Vincente riuscirai a scoprire se il tuo compagno / la tua compagna ha davvero un’altra persona nella sua vita o se invece tuoi sospetti sono del tutto infondati.

Il test si adatta benissimo ad ogni tipo di relazione: semplice frequentazione, fidanzamento o matrimonio. Per ottenere la risposta che stai cercando, tutto ciò che dovrai fare è rispondere ad 11 domande a risposta multipla.

Ogni domanda presenta diverse possibilità di risposta, così che tu possa fornire più indicazioni possibili sul vostro rapporto. Pertanto, il risultato che otterrai è molto specifico, poiché calcolato sulle risposte che fornirai durante il test.

Il test è gratuito e puoi iniziare a farlo anche adesso cliccando qui.

Scopri se lui/lei ti tradisce!

Test tradimento: 11 domande per scoprirlo

Qui sotto ti ho riportato le 11 domande che troverai all’interno del test e che ti aiuteranno a capire se il tuo partner / la tua partner ti sta davvero tradendo. Ogni domanda presenta la possibilità di scegliere tra molteplici risposte:

  1. Sei un uomo o una donna?
  2. Quanti anni hai?
  3. Chi è la persona che temi ti stia tradendo?
  4. Di che tipo di tradimento temi di essere vittima?
  5. Come va la vostra intesa sessuale?
  6. Avete delle difficoltà comunicative?
  7. Ti reputi una persona gelosa?
  8. Il tuo / la tua partner ha mai tradito in passato?
  9. Hai già chiesto al tuo / alla tua partner se ti tradisce?
  10. Seleziona le affermazioni che reputi vere sull’uso che il tuo / la tua partner fa del proprio smartphone (5 possibili scelte)
  11. Seleziona i segnali di tradimento che hai riscontrato (7 possibili scelte)

Scopri se lui/lei ti tradisce!

Test sul tradimento: come leggere i risultati

Dopo che avrai finito di rispondere a tutte le domande del test ti uscirà il risultato che ti permetterà di capire se il tuo / la tua a partner ti tradisce o meno. Tuttavia, per ottenere un risultato in linea con la tua situazione, dovrai rispondere a ogni domanda in modo onesto. Solo così il test potrà essere una fonte d’aiuto e di verità per te.

Quando avrai risposto a tutte e undici le domande, il test ti fornirà uno dei tre risultati possibili, che sarà il riflesso delle risposte che hai fornito e che descrivono il rapporto con il tuo / la tua partner.

Qui sotto trovi i tre possibili risultati a cui potresti andare incontro:

1. Dovresti fidarti di più del tuo/ della tua partner

Probabilmente qualche suo atteggiamento ti ha portato a credere che ti stesse tradendo, o magari hai difficoltà a concedere la tua fiducia, ma il test ha fornito un esito negativo. Forse dovresti provare a vivere il rapporto con più spensieratezza e a fidarti di più.

2. É possibile che il tuo / la tua partner ti tradisca

In questo caso le risposte che hai fornito indicano qualche possibilità che il/la tuo/a partner ti stia tradendo, anche se non c’è ancora alcuna sicurezza a riguardo. Ecco perché è bene non abbassare la guardia, senza però essere troppo precipitosi.

3. È molto probabile che tu sia vittima di un tradimento!

L’ultimo risultato porta alla luce un’elevata possibilità che tu stia subendo un tradimento da parte del tuo/a compagno/a. In questo caso può essere d’aiuto prestare più attenzione alle sue mosse, così da poter avere sempre più risposte e certezze.

Scopri se lui/lei ti tradisce!

Test tradimento: risultato positivo

Una volta che avrai ottenuto il risultato finale, se questo fosse negativo dovrai lavorare maggiormente sul concedere la tua fiducia e vivere il vostro rapporto con più serenità.

Se invece il tradimento fosse molto probabile o anche solo possibile, il discorso cambia radicalmente.

Il test ti ha dato ragione, confermandoti che facevi bene ad avere dubbi sul tuo/a partner. Pertanto, adesso vorrai capire come muoverti, quali soluzioni adottare e come poter ottenere delle prove concrete per riuscire a scoprire la verità.

In questo caso ti consiglio vivamente di affidarti all’efficacia, alla discrezione e alla professionalità dell’app spia mSpy. Mettendo sotto controllo il suo telefono con mSpy, avrai accesso a tutte le informazioni che ti servono sul tuo partner:

  • Geolocalizzazione
  • Messaggi scambiati
  • Chiamate effettuate e ricevute
  • Foto e video inviati e ricevuti
  • Applicazioni installate sul telefono

In questo modo tu sarai sempre al corrente di ogni suo movimento e potrai valutare con maggior rapidità se ti sta davvero tradendo o meno. L’utilizzo di mSpy è molto semplice, così come la sua installazione: trovi tutto sul sito ufficiale online.

mSpy è l’app spia che ti permette di scoprire quando e con chi lui/lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

5/5 - (3 votes)
Carica Vincente
Carica Vincente
Carica Vincente è il portale italiano su crescita personale, relazioni di coppia e successo professionale. Seguici anche su Facebook e su Instagram per ottenere la tua dose di ispirazione ogni giorno. Per scoprire tutti gli ebook avanzati scritti dal nostro team invece clicca qui.

Leggi anche:

Lascia un commento