Cerchi un test sul tradimento? Temi che il tuo lui / la tua lei ti tradisca e vuoi scoprire la verità? Allora ti do il benvenuto all’interno di questa guida!
Grazie al test sviluppato dal team di Carica Vincente riuscirai a scoprire se il tuo compagno / la tua compagna ha davvero un’altra persona nella sua vita o se invece tuoi sospetti sono del tutto infondati.
Il test si adatta benissimo ad ogni tipo di relazione: semplice frequentazione, fidanzamento o matrimonio. Per ottenere la risposta che stai cercando, tutto ciò che dovrai fare è rispondere ad 11 domande a risposta multipla.
Ogni domanda presenta diverse possibilità di risposta, così che tu possa fornire più indicazioni possibili sul vostro rapporto. Pertanto, il risultato che otterrai è molto specifico, poiché calcolato sulle risposte che fornirai durante il test.
Il test è gratuito e puoi iniziare a farlo anche adesso cliccando qui.
Scopri se lui/lei ti tradisce!
Indice
Test tradimento: 11 domande per scoprirlo
Qui sotto ti ho riportato le 11 domande che troverai all’interno del test e che ti aiuteranno a capire se il tuo partner / la tua partner ti sta davvero tradendo. Ogni domanda presenta la possibilità di scegliere tra molteplici risposte:
- Sei un uomo o una donna?
- Quanti anni hai?
- Chi è la persona che temi ti stia tradendo?
- Di che tipo di tradimento temi di essere vittima?
- Come va la vostra intesa sessuale?
- Avete delle difficoltà comunicative?
- Ti reputi una persona gelosa?
- Il tuo / la tua partner ha mai tradito in passato?
- Hai già chiesto al tuo / alla tua partner se ti tradisce?
- Seleziona le affermazioni che reputi vere sull’uso che il tuo / la tua partner fa del proprio smartphone (5 possibili scelte)
- Seleziona i segnali di tradimento che hai riscontrato (7 possibili scelte)
Scopri se lui/lei ti tradisce!
Test sul tradimento: come leggere i risultati
Dopo che avrai finito di rispondere a tutte le domande del test ti uscirà il risultato che ti permetterà di capire se il tuo / la tua a partner ti tradisce o meno. Tuttavia, per ottenere un risultato in linea con la tua situazione, dovrai rispondere a ogni domanda in modo onesto. Solo così il test potrà essere una fonte d’aiuto e di verità per te.
Quando avrai risposto a tutte e undici le domande, il test ti fornirà uno dei tre risultati possibili, che sarà il riflesso delle risposte che hai fornito e che descrivono il rapporto con il tuo / la tua partner.
Qui sotto trovi i tre possibili risultati a cui potresti andare incontro:
1. Dovresti fidarti di più del tuo/ della tua partner
Probabilmente qualche suo atteggiamento ti ha portato a credere che ti stesse tradendo, o magari hai difficoltà a concedere la tua fiducia, ma il test ha fornito un esito negativo. Forse dovresti provare a vivere il rapporto con più spensieratezza e a fidarti di più.
2. É possibile che il tuo / la tua partner ti tradisca
In questo caso le risposte che hai fornito indicano qualche possibilità che il/la tuo/a partner ti stia tradendo, anche se non c’è ancora alcuna sicurezza a riguardo. Ecco perché è bene non abbassare la guardia, senza però essere troppo precipitosi.
3. È molto probabile che tu sia vittima di un tradimento!
L’ultimo risultato porta alla luce un’elevata possibilità che tu stia subendo un tradimento da parte del tuo/a compagno/a. In questo caso può essere d’aiuto prestare più attenzione alle sue mosse, così da poter avere sempre più risposte e certezze.
Scopri se lui/lei ti tradisce!
Test tradimento: risultato positivo
Una volta che avrai ottenuto il risultato finale, se questo fosse negativo dovrai lavorare maggiormente sul concedere la tua fiducia e vivere il vostro rapporto con più serenità.
Se invece il tradimento fosse molto probabile o anche solo possibile, il discorso cambia radicalmente.
Il test ti ha dato ragione, confermandoti che facevi bene ad avere dubbi sul tuo/a partner. Pertanto, adesso vorrai capire come muoverti, quali soluzioni adottare e come poter ottenere delle prove concrete per riuscire a scoprire la verità.
In questo caso ti consiglio vivamente di affidarti all’efficacia, alla discrezione e alla professionalità dell’app spia mSpy. Mettendo sotto controllo il suo telefono con mSpy, avrai accesso a tutte le informazioni che ti servono sul tuo partner:
- Geolocalizzazione
- Messaggi scambiati
- Chiamate effettuate e ricevute
- Foto e video inviati e ricevuti
- Applicazioni installate sul telefono
In questo modo tu sarai sempre al corrente di ogni suo movimento e potrai valutare con maggior rapidità se ti sta davvero tradendo o meno. L’utilizzo di mSpy è molto semplice, così come la sua installazione: trovi tutto sul sito ufficiale online.